Editing Stadi v2: Tutti i campionati

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Personalmente mi sembra più grande il Village Road, ma solo se visto in preview.. Forse questa sensazione è dovuta dal fatto che sia meno spezzettato rispetto al Rose Park, ma in-game la sensazione è diversa e sembra essere più grande proprio quest'ultimo. Molti dicono che il Village Road è la riproduzione non ufficiale del Britannia Stadium (Stoke City) ed effettivamente si somigliano molto. Se teniamo conto a queste considerazioni, bene o male si tratta di circa 30.000 posti e non 50.000 come detto da te. Guardandolo in-game ho avuto proprio la sensazione che si tratti di uno stadio da circa 30-32.000 posti, lo trovo più piccolo dello Juventus Stadium se dovessimo fare un paragone. Il Rose Park, dicono, sia la riproduzione del Villa Park, stadio da circa 40.000 posti. 40.000 mi sembrano esagerati per il Rose Park, credo si tratti di un 35.000 posti o giù di lì.
La mia sensazione di una capacità di circa 50.000 posti per il Village Road come detto purtroppo deriva dalla sola preview e poco altro. Comunque se alla fine hanno aggiunto un altro stadio "all'inglese" con una capacità simile al Rose Park che avevamo già, hanno toppato pure su questo. Serviva uno stadio simile nel design ma con capacità decisamente diversa, non simile anche quella. Pazienza (e peccato).
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Ciao Morax, complimenti per il super lavoro. Per quanto riguarda il London Stadium, secondo me è meglio lo Stadio Nazionale dell'Escorpiao.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Pubblicati anche gli stadi della Liga123!
Screenshot (26).png

Lo stadio dell'Almeria è praticamente identico al vecchio Sant'Elia, con delle tribune costruite all'interno della struttura principale inagibile. Ho scritto sia Stadio Nazionale (se volete assegnare la struttura principale) sia lo Sports Park (se volete assegnare la struttura costruita all'interno). Io ho assegnato lo Sports Park e consiglio a voi di fare la stessa cosa, ho anche impostato il colore dei seggiolini in base a quello e non alla struttura principale. Lo stadio del Real Valladolid è molto simile come struttura allo Stadio Nazionale, con l'unica differenza che le tribune nella realtà sono molto più vicine al campo. Non ho trovato alternative, perché il Campeones non ha il tetto e il Konami Stadium, da prendere in considerazione, lo trovo troppo grande. Infine lo stadio del Leonesa, simile al Coliseo de los Deportes ma con la differenza che nella realtà lo stadio è tutto al coperto. Ho assegnato proprio il Coliseo per non sgarrare troppo con le dimensioni dello stadio, ma se volete anche lo Stadio Nazionale è una buona alternativa.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Si, per ora sono stadi inseriti nel FO tutti quelli che ho fatto ad eccezione di Bundesliga e LaLiga 123 che ho terminato solo adesso. Dovrebbero essere inseriti nel prossimo FO. :)
Per le associazioni
La Bundesliga è già stata inserita nella V6 ;)
La Liga 123 ovviamente nella prossima
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Per le associazioni
La Bundesliga è già stata inserita nella V6 ;)
La Liga 123 ovviamente nella prossima
Pensavo che la Bundes non l'avessero inserita perché nella descrizione della V6 non è stata citata, anche se probabilmente è stata una svista mia :D
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Sicuramente sarà stata una svista :p
Prego @jappyjoker di integrare la descrizione.
Puoi prendere già nota che sto inserendo le associazioni liga 123 per la V7 ;)
 
  • Like
Reactions: Ivan92

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Morax manca lo stadio del Cadiz ;)
Sono 21 nella lista.

L'anno scorso mettemmo il Rose Park
Tipo 3
Verde
blu 7
Reti 1 1 8

Ho messo questi, confermi?
 
Ultima modifica:

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Pubblicate le "Altre Europa"!
Avrei dovuto pubblicare ieri sera le "Altre Europa", ma ho tardato da lavoro e sono tornato tardi, scusate.
Il Qarabag ha uno stadio simile allo Studio Orione ma con copertura, ho comunque deciso di assegnare lo Studio Orione data la similitudine delle due strutture e la mancanza di alternative. Per il Maribor discorso simile, ma qui non c'è uno stadio simile da poter assegnare. E' molto piccolo, per questo motivo ho assegnato lo Sports Park, seppur senza copertura. Il Netanya del Maccabi non ha le due curve, ma le due tribune centrali assomigliano a quelle dello Stade de Sagittaire. Infine il Viktoria Plzen ha uno stadio piccolo ma tutto al coperto. E' uno stadio all'inglese e mettere lo Sports Park non mi sembra la scelta migliore, quindi ho deciso di assegnare il Nuevo Triunfo, il più piccolo di tutti quelli con copertura presenti su PES.
Ho diviso in due parti perché in uno screen non ci stavano tutte :D

Screenshot (1).png
Screenshot (11).png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: huigoman99 e Matt27

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
@MoraxOT Per il West Ham cosa ne pensi dello stadio nazionale o la metropole arena?
Mi sembrano strutture decisamente più moderne comparate al London Stadium rispetto all'escorpiao.

Ps farai anche tutti gli stadi per le nazionali?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
@MoraxOT Per il West Ham cosa ne pensi dello stadio nazionale o la metropole arena?
Mi sembrano strutture decisamente più moderne comparate al London Stadium rispetto all'escorpiao
Io trovo più somigliante l'Escorpiao perché lo Stadio Nazionale è troppo piccolo a confronto del London Stadium (il London Stadium in alcuni punti ha 3 anelli, mentre tutto il Nazionale ne ha solo 2) e la Metropole Arena è troppo diversa :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,186
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online