Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

mikiii8

Primi Calci
23 Settembre 2015
12
1
3
PSN ID
mikii88
posso chiedervi la maglia del parma della grande stagione 90/91 o 91/92?? grazie!!!!
$_35.JPG
 
Ultima modifica:

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
stasera dovrei riuscire a postare i primi due volti, sono già pronti, il grande diego e il fenomeno vero..
in lavorazione il cigno di utrecht..
ci metto molto perchè li voglio fatti bene e il tempo è quello che è..
ma cosa faccio carico il video o copio i valori ? cosa preferite ?
c'è un modo per dirgli di fare il video in formato piccolo ?? se no ci mette 100 anni a uploadarlo
 
  • Like
Reactions: zizu e Gene92

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
stasera dovrei riuscire a postare i primi due volti, sono già pronti, il grande diego e il fenomeno vero..
in lavorazione il cigno di utrecht..
ci metto molto perchè li voglio fatti bene e il tempo è quello che è..
ma cosa faccio carico il video o copio i valori ? cosa preferite ?
c'è un modo per dirgli di fare il video in formato piccolo ?? se no ci mette 100 anni a uploadarlo
Penso che, se per comodità vuoi mettere il video, ti conviene convertirlo prima, anche con Windows Movie Maker va bene :)
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Ciao Gene92... vorrei chiederti se puoi creare per l'European Classic e il World Classic la prima, seconda, terza maglia e quella del portiere basandoti sui design di quest'anno... se hai tempo mi piacerebbe vedere diversi design... unica cosa vorrei le maglie dell'European dell'Adidas (marca europea più famosa visto che è tedesca) e per il World della Nike (marca mondiale più famosa visto che è americana)... grazie
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Ciao Gene92... vorrei chiederti se puoi creare per l'European Classic e il World Classic la prima, seconda, terza maglia e quella del portiere basandoti sui design di quest'anno... se hai tempo mi piacerebbe vedere diversi design... unica cosa vorrei le maglie dell'European dell'Adidas (marca europea più famosa visto che è tedesca) e per il World della Nike (marca mondiale più famosa visto che è americana)... grazie
Ma.. su cosa mi baso per farla? Al di la della marca farei dei kit fantasy, no?

CIao mi potresti mettere anche i loghi di queste squadre classiche? GRAZIE
Penso di aggiornare ogni singola squadra con il corrispettivo logo appena riesco :)
 
  • Like
Reactions: zizu

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Si Gene dei kit fantasy hai piena carta bianca... poi puoi prendere spunto dai vari kit adidas di ques'anno tipo Milan, Chelsea etc etc e la stessa cosa con la Nike... lascio a te libera immaginazione... poi io (e anche gli altri) sceglierò i kit che mi piaciono di più da inserire nella ps4... piccolo consiglio, falli senza sponsor sulla maglia così la scelta si amplia :) mi sembra una cosa carina da fare visto che i kit per le classic non li fa nessuno e tu saresti il primo (che ho visto) su pes 2016 a farli
 
  • Like
Reactions: Gene92

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Si Gene dei kit fantasy hai piena carta bianca... poi puoi prendere spunto dai vari kit adidas di ques'anno tipo Milan, Chelsea etc etc e la stessa cosa con la Nike... lascio a te libera immaginazione... poi io (e anche gli altri) sceglierò i kit che mi piaciono di più da inserire nella ps4... piccolo consiglio, falli senza sponsor sulla maglia così la scelta si amplia :) mi sembra una cosa carina da fare visto che i kit per le classic non li fa nessuno e tu saresti il primo (che ho visto) su pes 2016 a farli
Possiamo provare :)
 

mikiii8

Primi Calci
23 Settembre 2015
12
1
3
PSN ID
mikii88
ma scusate ..non è che vi siete dimenticati dell' ajax 1993/94???? :)

senza dimenticare il primo leggendario parma in A...;-)
form9192.jpg
 

super-lollo93

Pulcini
27 Agosto 2015
25
11
3
PSN ID
lorenzochioffi
Raga qualcuno che la prova su ps4 e mi fa sapere com'è? è il primo kit che faccio in vita mia ma non mi sembra poi cosi malvagio :D
 

Allegati

  • as roma classica.png
    as roma classica.png
    252.6 KB · Visualizzazioni: 148
  • Like
Reactions: yayo75 e giango78

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online