Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

posso chiedervi la maglia del parma della grande stagione 90/91 o 91/92?? grazie!!!!
$_35.JPG

Ultima modifica:
stasera dovrei riuscire a postare i primi due volti, sono già pronti, il grande diego e il fenomeno vero..
in lavorazione il cigno di utrecht..
ci metto molto perchè li voglio fatti bene e il tempo è quello che è..
ma cosa faccio carico il video o copio i valori ? cosa preferite ?
c'è un modo per dirgli di fare il video in formato piccolo ?? se no ci mette 100 anni a uploadarlo

• Mi piace
Reazioni: zizu e Gene92
stasera dovrei riuscire a postare i primi due volti, sono già pronti, il grande diego e il fenomeno vero..
in lavorazione il cigno di utrecht..
ci metto molto perchè li voglio fatti bene e il tempo è quello che è..
ma cosa faccio carico il video o copio i valori ? cosa preferite ?
c'è un modo per dirgli di fare il video in formato piccolo ?? se no ci mette 100 anni a uploadarlo
Penso che, se per comodità vuoi mettere il video, ti conviene convertirlo prima, anche con Windows Movie Maker va bene :)

Ciao Gene92... vorrei chiederti se puoi creare per l'European Classic e il World Classic la prima, seconda, terza maglia e quella del portiere basandoti sui design di quest'anno... se hai tempo mi piacerebbe vedere diversi design... unica cosa vorrei le maglie dell'European dell'Adidas (marca europea più famosa visto che è tedesca) e per il World della Nike (marca mondiale più famosa visto che è americana)... grazie

Ciao Gene92... vorrei chiederti se puoi creare per l'European Classic e il World Classic la prima, seconda, terza maglia e quella del portiere basandoti sui design di quest'anno... se hai tempo mi piacerebbe vedere diversi design... unica cosa vorrei le maglie dell'European dell'Adidas (marca europea più famosa visto che è tedesca) e per il World della Nike (marca mondiale più famosa visto che è americana)... grazie
Ma.. su cosa mi baso per farla? Al di la della marca farei dei kit fantasy, no?

CIao mi potresti mettere anche i loghi di queste squadre classiche? GRAZIE
Penso di aggiornare ogni singola squadra con il corrispettivo logo appena riesco :)

• Mi piace
Reazioni: zizu
Si Gene dei kit fantasy hai piena carta bianca... poi puoi prendere spunto dai vari kit adidas di ques'anno tipo Milan, Chelsea etc etc e la stessa cosa con la Nike... lascio a te libera immaginazione... poi io (e anche gli altri) sceglierò i kit che mi piaciono di più da inserire nella ps4... piccolo consiglio, falli senza sponsor sulla maglia così la scelta si amplia :) mi sembra una cosa carina da fare visto che i kit per le classic non li fa nessuno e tu saresti il primo (che ho visto) su pes 2016 a farli

• Mi piace
Reazioni: Gene92
Si Gene dei kit fantasy hai piena carta bianca... poi puoi prendere spunto dai vari kit adidas di ques'anno tipo Milan, Chelsea etc etc e la stessa cosa con la Nike... lascio a te libera immaginazione... poi io (e anche gli altri) sceglierò i kit che mi piaciono di più da inserire nella ps4... piccolo consiglio, falli senza sponsor sulla maglia così la scelta si amplia :) mi sembra una cosa carina da fare visto che i kit per le classic non li fa nessuno e tu saresti il primo (che ho visto) su pes 2016 a farli
Possiamo provare :)

ma scusate ..non è che vi siete dimenticati dell' ajax 1993/94???? :)

senza dimenticare il primo leggendario parma in A...;-)
form9192.jpg

Raga qualcuno che la prova su ps4 e mi fa sapere com'è? è il primo kit che faccio in vita mia ma non mi sembra poi cosi malvagio :D

Allegati

• as roma classica.png
    as roma classica.png
    252.6 KB · Visualizzazioni: 151
  • Mi piace
Reazioni: yayo75 e giango78

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato