Editing Serie B ConTe.it

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
A si è dove lo trovo tutto il materiale x editare?ci vorrei provare ..anche se penso che non ci riesco.
 

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
@Buffon99 un consiglio per l'anno prossimo: i kits di serie b fanne una versione senza toppe cosi posso metterli su pc, dato che hanno le toppe a parte ;)
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
Ciao ragazzi.scusate .una domanda.o scaricato il pacchetto completo per provare a editare di Buffon, ma non capisco come istallare tutti i programmi forniti. Esempio.come istallare il sistema 3d su photoshop e tutto il resto. Mi aiutate perfavore. Dovete capire che sono un po negato su queste cose.
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
Buongiorno ragazzi scusate .devo chedertvi una cosa .o notato che giocando a pes campionato master non vedo le scene quando compro un giocatore o scene di conferenze stampa come mai? Qualcuno saprebbe spiegarmi il perché? E ancora una nazionale non mi a contattato. Mentre al primo master che o fatto con un altra squadra si come mai ?non capisco.
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Buongiorno ragazzi scusate .devo chedertvi una cosa .o notato che giocando a pes campionato master non vedo le scene quando compro un giocatore o scene di conferenze stampa come mai? Qualcuno saprebbe spiegarmi il perché? E ancora una nazionale non mi a contattato. Mentre al primo master che o fatto con un altra squadra si come mai ?non capisco.
Allora per quanto riguarda la nazionale vieni contattato dopo il primo anno, durante la sessione di calciomercato estiva. Per quanto riguarda la conferenza stampa dopo l'acquisto di un giocatore dipende dalla squadra e dal giocatore che compri... se compri cristiano ronaldo la scena c'è sempre ... se compri giocatori "normali" non c'è mai ... è cambiato rispetto ai precedenti pes.
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
Salve ragazzi.scusate .qualcuno sa dirmi come le reti della porta si possono fare con i colori della mia squadra ? Cioè granata e bianchi.mi date una risposta grazie.
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
nel menù modifica squadre selezioni la squadra e poi vai su 'stadio'... lì ci sono le impostazioni tra cui il design della rete
 

GIGIFER

Esordienti
5 Giugno 2013
150
56
28
Salve ragazzi.scusate .qualcuno sa dirmi come le reti della porta si possono fare con i colori della mia squadra ? Cioè granata e bianchi.mi date una risposta grazie.
Buon giorno, io ho capito come avere le reti (bene) in bicolore. La tua squadra se come prima maglia ha la maglia granata e la seconda bianca le reti te le ritrovi come vuoi tu, cioè bianche e granata. Perchè in tanti dicono di sapere come fare ma non è così. Quindi i colori delle reti dipendono dai colori base della prima e seconda maglia. Ciao buona giornata.
 
D

Deletedmember15071

Guest
256*
KxfBxOZ.png



128*

gwFQ4iC.png
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note