Editing Serie B ConTe.it

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
@Buffon99 nel l'altro kit logo usa sempre quello ke ti o mandato io non farlo bianco come è nella maglia ok .e pantaloncini falli bianchi .ok numero uno .xfavore me li completi tutte e 2 oggi perfavore .
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
@Buffon99 e bellissima grazie grazie mille numero uno.manca l'ultimo kit Buffon perfavore fammelo avere domani .sei un grande
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
@Buffon99 ciao numero uno. io spero che stasera trovo l'ultimo kit xfavore non vedo l'ora .cmq mi faresti un altro favore il logo della squadra che ti o mandato mi sembra un po troppo grande cioè lo puoi fare a grandezza giusta come tutti i loghi di serie b non vorrei che poi quando lo inserisco si vede più grande degli altri .cmq spero che mi fai avere il kit stasera.grazie per la tua disponibilità numero 1.
 
D

Deletedmember15071

Guest
appunto
smileyslaughing_lol_dielaughing_100-101.gif
 
  • Like
Reactions: d_dave

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
@Buffon99 ciao numero uno, intanto grazie mille per la tua disponibilità , e gentilezza .ci rimango un po male per quello che ai scritto dopo lultimo kit, a te chiedo scusa se o fatto un po di premura ma era solo perché erono i kit della mia squadra che militanto in eccelenza non sapevo dove trovarli .e lunico che potevi farli eri tu e sapendo la tua gentilezza e disponibilità ti o chiesto questa cortesia e tu sei stato gentilissimo come sempre .in quasi un anno per la prima volta o chiesto un favore quindi non penso che sono cosi pesante come dice qualcuno .alla fine pure che me li completavi la prossima settimana non succedeva niente .e se chiedo un favore lo chiedo una volta l'anno perdire.cmq buffon grazie mille per la cortesia fatta sei stato davvero gentilissimo e ti stimo veramente .e scusa se pensi che sono stato un po premuroso. a se per caso mesi fa ai fatto kit di lega pro se mipuoi dire dove li trovo grazie numero uno
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ciao, nessun problema io.. LOL

Lasciando da parte l'italiano, come hai notato lo Zio si è scocciato. E con lui anche l'utenza.
Vedere 3 pagine piene di assillanti pretese (non più richieste dal momento che hai calcato per benino la mano), è stato palesemente assurdo, soprattutto il tuo modo di porti.
Posso capire che uno abbia voglia di giocare con PES, ma ragazzo mio, stiamo parlando di un GIOCO!
Non è possibile staccare la carne dalle ossa da un essere umano come hai fatto tu.. infatti la generosità di @Buffon99 (uno dei migliori kitmaker nonché persona deliziosa) si è esaurita con te. Puoi dargli torto?

Impara ad editare se vuoi una divisa.
E non tirare in ballo la storia che non sei capace o menate varie..che nessuno è nato con un Photoshop nel dna.

Con questo mi eclisso dalla vicenda, mi scuso con gli utenti che seguono il 3ad, ma davvero è stata surreale questa storia.
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
@Armandrillo ma perché non fai una bella cosa ? Perché non mi insegni tu a editare?Apposto di parlare .se ti danno fastidio i miei mess,potevi pure non leggere. O chesto solo una cortesia a @Buffon99 lo so sono stato un po premuroso ma questo poteva dimmelo solo Buffon, lui si ma tu pensa per te come io penso per me grazie .
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
A dimenticavo e le mie non erono pretese capito. Erano solo Cortesie. E vedi che sono abbastanza educato con le persone .quindi non usare la parola pretese ,perché non fanno parte dal mio DNA.
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
Lo so, ma io non li trovo.se qualcuno mi aiuta mi farebbe un grandissimo favore.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre