Editing Serie B ConTe.it

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
@Buffon99 quando fai questa maglia elimina lo sponsor forte, e metti gida energy ecc.e la fai con pantaloncini bianchi e calzettoni granata.spero me li completi tutte e 5 kit al piu presto non vedo lora di creare il mio acireale.
scusa un altra cosa la scritta gida energy mi sembra un po troppo unita al logo si puo fare leggermente piu piccola? ma poco pero.e cmq il logo mettilo sul petto laterale e lo sponsor greco sport lo elimini in tutti i kit.grazie ancora numero 1.
 

frandreinc31

Primi Calci
8 Maggio 2016
7
2
3
PSN ID
francypack
qualcuno ce l'ha il pacchetto dove dentro ci sono tutte le divise e gli stemmi delle squadre di serie b? perché sto impazzendo;non riesco a trovare nulla.
p.s. sono nuovo
 

frandreinc31

Primi Calci
8 Maggio 2016
7
2
3
PSN ID
francypack
Scusa,non so se sono scemo o cosa ma io nella prima pagina non riesco proprio a trovare il PACCHETTO completo con tutto(kit e stemmi)
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
@Buffon99 spero che oggi mi sistemi il primo kit che mi ai fatto è me ne fai qualche altro .so che ai i tuoi impegni pure,ma io non vedo lora di averla completa e giocare .grazie mille numero uno di tutto quel che fai .
 

lajoya90

Primi Calci
11 Maggio 2016
1
0
1
PSN ID
lajoya-90
ciao come faccio a prendere il pack per la serie b, per caricare gli stemmi e le divise? grazie
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
@Buffon99 numero 1 oggi aspettavo qualche altro kit ,spero che domani gli ultimi 3 kit li trovo così comincio a giocare xfavore .
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
@Buffon99 ok tranquillo Numero uno .
Spero che gli ultimi 3 kit me li fai avere al più presto . Giustamente ai pure i tuoi impegni.scusami se ti faccio un po di premura, ma capiscimi non vedo l'ora di averla completa e giocare.
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
@Buffon99 Bellissima buffon99 sei un grande ,e sopratutto gentilissimo. Non vedo l'ora di avere gli ultimi 2 kit.spero di averli al più presto possibile .grazie grazie grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,239
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof