Ti rispondo io che ho già scaricato... E negli ultimi giorni "ho rotto l'anima a devix"
Per tutti quelli che fossero interessati ai kit di Buffon99 modificati da devix84 (sistemata la sovrapposizione logo/numero pantaloncino):
Allora a pagina 59 c'è il download del pack base;
a pag. 60 ci sono 3 kit dell'ascoli (home, away,third) da scaricare singolarmente;
ieri invece (pagina dietro n.66) ha rilasciato (modena away v2 colori + accesi by buffono 99 ma modificata da altro utente) portiere ascoli che aveva dimenticato e novara third (che ancora non era uscita) da scaricare pure a mano.
A fondo pagina c'è invece quella away modena v2 con torre del colore giusto (colori fedeli di buffon99) quindi il kit base è di buffon99 al 100% io ho risolto solo il discorso logo/numero pantaloncino;
Quindi ricapitolando oltre al pack base vanno scaricati i 4 kits dell'Ascoli e la terza del Novara.
Fix facoltativo per il kit away Modena puoi sceglierne una tra queste tre:
quello con torre chiara (il primo fatto da Buffon) già presente del pack base;
quella con torre azzurra con colori + accesi di ieri che è una versione di buffon99 già modificata da altro utente non ricordo il nome;
quella fedele di buffon 99 (tutti i loghi ok, torre al posto giusto con colore giusto, colori tenui di Buffon) modificata da me ieri .
Tutto chiaro?