Editing Serie B ConTe.it

Corretti kit @Buffon99 ascoli ora ne bastano 3 tanto la nera o rossa io la uso x la gk ho finito il mio compito di riaggiustare i loghi troppo alti che andavano sotto al numero panta ciao!!

Ciao Devix ti ho scritto anche in privato.
Pensi di rilasciare un pack con i kit da te modificati?
Grazie e saluti

Inseriti colori e colletti fino al Crotone
Ciao gigi lo so che sono fatti benissimo ma puoi semplicemente abbassare il logo Panta quando li fai se Konami ha sbagliato tanto è così non ci si può far nulla :) mi sono dovuto rimodificare tutti i tuoi kit:) cmq ora mi sono creato l effetto maglia e calzettoni sui prox mettilo che sennò sono lisci in game senza ciao

Ciao gigi lo so che sono fatti benissimo ma puoi semplicemente abbassare il logo Panta quando li fai se Konami ha sbagliato tanto è così non ci si può far nulla :) mi sono dovuto rimodificare tutti i tuoi kit:) cmq ora mi sono creato l effetto maglia e calzettoni sui prox mettilo che sennò sono lisci in game senza ciao
E' perchè io li uso anche sul pc

Ciao era a pagina 59 cmq il media Fire download mancano le tre Ascoli però è la verde e l arancione del portiere che dp cena correggo ciao

http://www.mediafire.com/download/dua75uyi9z3ca76/SERIE+B+CORRETTI.zip

Me lo ero perso sorry.
Scarico questo.
Poi rilasci solo un fix o un nuovo link pack con tutte le correzioni?

Se non chiedo troppo puoi mettere/correggere anche la modena away con colore torre giusta, e la terza del novara pure aggiunte dopo... Cosi da avere un pack completissimo!

Away Modena (è la blu al centro):
https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-serie-b-conte-it.14870/page-60#post-687853

Novara qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-serie-b-conte-it.14870/page-64#post-688719

Ti dico un grazie enorme

Ultima modifica:
X il Modena ok la joma dovrebbe averla fatta giusta poi ti ci guardo ma mi pare bassa e non dovrebbe dar fastidio

Allora mi salvo teramo e catania in giocatori creati poi li aggiungo dopo il dlc se li cancella miss bhatti thanks baby prodigio :) io voglio teramo e catania !

Per il momento ho notato che con i Live Update Konami ha aggiornato le rose di Teramo e Catania...
Se tanto mi da tanto mi sa che nel DLC ci saranno queste due squadre aggiornate e il solito Ganzoraccio che anche col Live Update presenta i soliti giocatori fake, senza nessun cambio...

@Buffon99 scusami ma solo alla prima maglia cioe home al design di base cosa mettiamo ??? e' per i tifosi ed il radar il design 1 ...

avellino design 1 mettiamo 70 colore bianco 53 53 53 ? tipo cosi ? se no i tifosi ed il radar escono di un colore diverso ...

Lo schema è questo:
ColoreMaglia ColorePantaloncini ColoreCalzettoni Colletto
lo so ma si ripropone il problema come la premier league ... solo alla prima maglia di ogni squadra ci vuole il design 1 se no i tifosi ed il radar risultano di un colore diverso.... tipo arsenal che uscivano i tifosi con sciarpe aranciani cioe colore di default ...;)

@Buffon99 prova a giocare con l'arsenal con la prima maglia senza aver modificato alla prima maglia il design 1 ti troverai i tifosi ed il radar arancione ...a me no perche ho modificato a tutte le squadre di premier il design 1 ma solo alla prima maglia ...fidati e' cosi .

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox