Editing Serie B ConTe.it

si,il bianco è sempre il 53-53-53
Si lo so al design 1 bisogna mettere sempre il colore secondario ovviamente solo alla prima maglia ma ti chiede il tipo di disegno non so il numero che ci vuole ...alla championship glen ha messo quasi a tuute il numero 70 ...

Avellino design 1 ci vuole bianco ma che numero di disegno ? Ecco il rebus :cool:...scoperto questo sara' facile per tutte ...gigi almeno per tutte le squadre di B ci vuole il design 1 per la perfezione solo il numero poi il colore e' sempluce e' quello secondario ...;)

Avellino design 1 ci vuole bianco ma che numero di disegno ? Ecco il rebus :cool:...scoperto questo sara' facile per tutte ...gigi almeno per tutte le squadre di B ci vuole il design 1 per la perfezione solo il numero poi il colore e' sempluce e' quello secondario ...;)
il design è il 70...

@Buffon99 ma perche abbiamo 343 slot per le divise ed io piu di 297 non posso inserirle ?
è stato giá spiegato più volte: x inserire 343 kit non devi inserire nemmeno un logo o un allenatore. ogni 10 loghi o allenatori ti scalano un kit.

solita genialata konami che ogni anno si impegna veramente tanto x fare la classica stronzata annuale

• Mi piace
Reazioni: ciko_77
è stato giá spiegato più volte: x inserire 343 kit non devi inserire nemmeno un logo o un allenatore. ogni 10 loghi o allenatori ti scalano un kit.

solita genialata konami che ogni anno si impegna veramente tanto x fare la classica stronzata annuale
Maledetten :mad::mad::mad:

Calcio Catania
Calcio%2BCatania.png
Colori e colletti (vedere videotutorial minuto 1.55):
17-40-63 17-40-63 17-40-63 1
53-53-53 53-53-53 53-53-53 1
55-50-12 55-50-12 55-50-12 1
10-10-10 10-10-10 10-10-10 1

Divisa Home:
qvxSy3o.png

Divisa Away:
rpjvbMG.png

Terza Divisa:
tqG4lkf.png

Divisa Portiere:
Osb5a12.png

Ultima modifica:
@Buffon99 appena possibile puoi rendere pubblico i font , numeri maglia , numeri pantaloncino , curvatura , ed i colori ai numeri da applicare sulla maglia e sui pantaloncini ? ;)

Ultima modifica:
Modena p2 v1.png @devix84 Grazie ancora, scusami ma il kit modena away con torre del colore giusto che ti avevo postato prima non era quella ufficiale di buffon99.
Quella di buffon è quella allegata, l'ho modificata io... Con logo che non si sovrappone al pantaloncino.

Vedi se va bene (dai un occhiata ai file il masto sei tu :-)

Ciao

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom