Gente ma come avete fatto a finire gli slot?!?!
Io ho fatto:
Sassuolo
Premier (1a 2a PT e alcune 3a)
Championship (1a 2a PT)
Bundesliga (1a 2a PT)
Primeira Liga (1a 2a PT)
4 squadre in altre europee (1a 2a PT) [Celtic - Fenerbache - Malmoe - Dinamo Zagabria]
+Dnipro fatto con editor interno ma col logo giusto
e mi sono avanzati ben 80 SLOT per 1a 2a 3a PT di tutte e 20 le squadre di B!
C'è una sola cosa che NON mi piego minimamente:
primo kit inserito in assoluto Sassuolo. Ho inserito 1a 2a e PT e nella cartella WEPES erano gli unici 3 file esistenti. Bene, li carico e il contatore passa da 340 a...339!!!! Per 3 kit un solo slot! Giuro su tutto ciò che di più caro ho al mondo! Poi però per gli altri kit ad ogni maglia me ne scalava 1 (giustamente), ma ne caricavo anche 66/70 a volta...sta a vedere che se carichi 1 squadra alla volta il counter sballa e per ogni team ti scala 1 solo slot? Chi se la sente di cancellare tutto e riprovare? [certo però che palle dover rifare tutto da capo...e fare per 340 volte 3 file alla volta squadra per squadra]
Cmq
@Buffon99 io pretendo di sapere come posso ricompensarti per questi capolavori che ci stai elargendo a piene mani. Non aspetto il 29 per cominciare la master per gli aggiornamenti, ma per avere TUTTE le maglie di B fatte da te!
Sabato hai una partita? Ti serve un portaborse, massaggiatore, tifoso personalizzato, guardi del corpo, stalker ufficiale....???? Se ti serve contattami in MP!!!!