Aggiunto il logo ieri ...saro' daltonico ma lo vedo granata...Buffon potresti correggere il colore della maglia che non è di quel rosso: 7d1917 ma questo: 5e0e0e . Grazie
Aggiunto il logo ieri ...saro' daltonico ma lo vedo granata...Buffon potresti correggere il colore della maglia che non è di quel rosso: 7d1917 ma questo: 5e0e0e . Grazie
Puoi già metterli tranquillamente. Nel caso in cui vengano ulteriormente modificati, puoi sempre sovrascriverli a quelli che hai già messo. Elimini da PES quelli vecchi, reimporti quelli nuovi e li reincolli.ragazzi una domanda ( @Buffon99 ), ma i kit delle squadre già fatte, posso già iniziare a inserirle nel gioco oppure potrebbero essere aggiornate o aggiustate prima del 29?
grazie mille
Purtroppo no è identica, ho messo i colori apposta, basta solo inserire quel codice e salvare, spero che buffon lo faccia, grazie ancora.Aggiunto il logo ieri ...saro' daltonico ma lo vedo granata...
La maglia è bellissima ma il leone che ruggisce non è quello... appena trovo una foto te la posto...Questo è l'ultimo kit per oggi,domani ho una partita quindi non so se riuscirò a fare qualcosa.
![]()
[/QUOTE]non ci sono i codici ?
U.S. Avellino 1912Divisa Home:
![]()
![]()
Divisa Away:
![]()
Terza Divisa:
![]()
Divisa Portiere:
![]()
grazie tantoBisogna aspettare pesteam che li postera' ...il mitico @admin ...e speriamo che li postera' prima del 29![]()
gigione sta lavorando per noi ormai ha quasi terminato e forse dmn ci regalerà le ultime maglie della bciao buffon99
questa e' la foto che ho trovato del leone che ruggisce della maglia della pro vercelli
potresti usarla per applicarla sia davanti che dietro.
grazie
Visualizza allegato 36976