Editing Serie B ConTe.it

ciao ragazzi scusate l'OT xo su rumors non mi hanno risposto volevo kiedere
tutti quanto dicono che ci sono state migliorie negli infortuni e cartellini, ma io sinceramente non le vedo queste migliorie visto ke sto alla seconda stagione della master e fino adesso 0 infortuni,0 cartellini rossi e forse avro collezionato 2-3 gialli in tutte e 2 queste stagioni, tutto questo forse xkè non sto giocando io ma sto facendo la modalità allenatore, e quindi la mia squadra non fa nessuna scivolata sarà questa la motivazione? voi ke dite boh sinceramente sono senza parole

Io onestamente campionato master niente aspetto ormai tutta la b completa però in esibizione sulle partite così certe volte ci vado a romperti i piedi e o preso sia gialli che rossi

ciao ragazzi scusate l'OT xo su rumors non mi hanno risposto volevo kiedere
tutti quanto dicono che ci sono state migliorie negli infortuni e cartellini, ma io sinceramente non le vedo queste migliorie visto ke sto alla seconda stagione della master e fino adesso 0 infortuni,0 cartellini rossi e forse avro collezionato 2-3 gialli in tutte e 2 queste stagioni, tutto questo forse xkè non sto giocando io ma sto facendo la modalità allenatore, e quindi la mia squadra non fa nessuna scivolata sarà questa la motivazione? voi ke dite boh sinceramente sono senza parole

Mah, anche io sto facendo una master e posso dirti che dopo 20 giornate di campionato ho avuto 4-5 infortuni di 4-5 settimane. L'arbitraggio lascia correre un pò troppo e usa poco i cartellini, ma mi capitano anche partite con 2-3 cartellini gialli per la mia squadra e 1-2 per la cpu.

gli infortuni ci sono eccome! soprattutto nelle partite contro le squadre rivali...picchiano come ferrai!
infatti l'anno scorso avevo sempre rose di 22-23 giocatori, quest'anno rose più larghe perchè capita anche di avere 3 o 4 infortunati tutti insieme

ragazzi vi posto i kit aggiornati del bari fatti da @Buffon99 ove si possono applicare anche i numeri al pantaloncini senza quel fastidiosissimo difetto che intaccava il baffo nike... in più ci ho aggiunto una chicca personalizzata fatta da me: ho usato le fasce create da G-Style e ho creato le fasce personalizzate dl capitano del bari... ecco a voi:

1° maglia:
rcsly0.jpg

2° maglia:
s4cajk.png

3° maglia:
wba1pj.png

1° maglia (alternativa):
2cpalb5.png

1° maglia portiere:
23w9lk4.png

• Mi piace
Reazioni: Buffon99 e ciko_77
a te forse xkè stai giocando tu? io invece nn gioco io, xkè faccio l'allenatore quindi la partita la guardo solamente :-)

ma questa modifica del numero chge non andrà piu sopra la marca dei pantaloncini verrà applicata a tutti i kit di b oppure è stata applicata solo al kit del bari e basta?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online