Editing Serie B ConTe.it

scott1986

Giovanissimi B
26 Gennaio 2012
306
82
28
PSN ID
cicciobari86
ma questa modifica del numero chge non andrà piu sopra la marca dei pantaloncini verrà applicata a tutti i kit di b oppure è stata applicata solo al kit del bari e basta?
no è stato fatto su richiesta mia da @Buffon99 ... quindi solo al bari. Però in altre squadre è possibile mettere i num ai pantaloncini senza intaccare sponsor o stemmi tipo: salernitana,cesena,cagliari,ora il bari,la quarta del crotone, ternana.
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
cnt2ADK.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: scott1986

cippy84

Esordienti
2 Ottobre 2010
182
83
28
PSN ID
cippy84 (ps4)
raga una domanda ma per i colori dei colletti conviene aspettare che le metta buffon prima di inserire le maglie?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Mancano solo 3 squadre ...e buffon99 ha finito anche la serie B dopo aver gia completato la premier ...cortesemente e questo lo dico a me come a tutti mon pressiamo buffon99 facciamo finire la Serie B ...dopo ha gia detto che fara' una revisione a tutti i kits dia di premier league che la serie B ...aggiungera' la terza divisa del manchester city ...facciamolo lavorare in modo tranquillo mancano ancora 15 giorni all'uscita del DLC ...credo sia gia' andato oltre ogni nostra aspettativa , e non dimentichiamo che e' solo un ragazzo di appena 16 anni che DEVE studiare hai una vita pvt come tutti i ragazzi della sua eta' ...ringrazio di cuore buffon99 a nome tutti i veterani di PES per tutto il lavoro svolto finora in maniera esemplare ! grazie @Buffon99
 

cuoio70

Primi Calci
17 Settembre 2015
6
0
1
PSN ID
cuoio70
innanzitutto un ringraziamento a Buffon per gli stupendi kit che ci sta regalando... ce li sta facendo un po’ sudare ma forse è meglio così, inserendone uno al giorno facciamo tutto con più cura per i particolari.

A tutti quelli che chiedono ogni giorno colori colletti e numeri, vorrei dare un consiglio… per colletti e numeri basta guardare qualche immagine su internet ed avere un po’ di fantasia. Per i colori potete aprire i kit di buffon con il paint di Windows vedere che colori ha utilizzato e visto che nel paint le gradazioni di rosso verde e blu arrivano a 255 fare una proporzione per avere i numerini da inserire in pes.

Con una formulina in excels e mezz’ora di tempo avrete tutti i colori !!
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ottimi kit davvero. Mancano solo 3 squadre: Ascoli, Pro Vercelli e Virtus Lanciano.

Un plauso al nostro @Buffon99 (da cui mi aspetto molto dai kit del Catania :cool:)
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
ragazzi una domanda ( @Buffon99 ), ma i kit delle squadre già fatte, posso già iniziare a inserirle nel gioco oppure potrebbero essere aggiornate o aggiustate prima del 29?

grazie mille
 

Kempo

Primi Calci
17 Settembre 2015
17
1
3
Ma c'è un metodo per togliere il limite d'importazione di kit?
Ho già messo più di 300 kit, ma mi dice che ho esaurito il limite.
Se non si può togliere, dovrei eliminare le terze divise della serie B per recuperare spazio.