Solo i team in Champions e Europa League@Buffon99 un semplice si o un semplice no ...farai la bundesliga ?
cpk? scusa l'ignoranza, ma... che è? me lo spieghi come si fa?Attraverso i cpk...è un processo lungo e complicato
E' un file che viene letto dal gioco come un DLCcpk? scusa l'ignoranza, ma... che è? me lo spieghi come si fa?
ah ok! e dove li posso trovare questi file cpk? o ci sta un tutorial che spiega come importare i kit su pc?E' un file che viene letto dal gioco come un DLC
no Davi81 tranqui forse non sta al pc... cmq tranqui lui è uno che cerca di accontentare tutti ; )Oggi il nostro @Buffon99 ci abbandonato.
update:Se non erro la ps4 le importa comunque in ordine alfabetico motivo per cui te le sballa...
Prova 1 cancella il il file ed importa solo quello nuovo con identico nome dalla chiavetta.
Prova 2 (se la 1 non funziona) io conservo sempre su pc una cartella wepes con tutti i kit già importati (spero anche tu) sovrascrivi il nuovo file nella cartella con lo stesso nome. (quindi sei sul PC)
Quindi passi tutto su chiavetta.
Cancelli tutti i kit e reimporti tutti i i kit cosi restano tutti correttamente associati io per restare in una botte di ferro ho anche rinominato i file in un certo modo (cosi in caso di mod ho tutto sotto controllo)
nell'ordine di apparizione delle squadre su pes (es. 001 - Arsenal home 002 - Arsenal away 003 - Arsenal portiere - 004- Aston Villa home ecc. ecc.)
Cosi viene più semplice quando devi associarli...
Li hai nello stesso ordine del gioco e non ti sbagli mai...
I numeri saranno sempre allineati...
Per assurdo se pensi in futuro di aggiungere il kit 3 maglia del m city puoi mettere tra i file un kit doppione rinominandolo es 067 - M city third...
Se elimini file però ti sballa tutti gli altri...
Di qui l'esigenza di mettere anche il numero avanti il file...
Ciao
Bisogna aspettare pesteam che li postera' ...il mitico @admin ...e speriamo che li postera' prima del 29ragazzi una domanda !! dove posso trovare i colori , curvature , carattere ecc di numeri e nomi di maglia , pantaloncini ecc ?? grazie tanto x l'eventuale risposta