certo che puoi... puoi importare la tua foro sulla play e nella master mettere quella come foto allenatoreesempio ma se per allenatori voglio mettere la mia faccia posso?
certo che puoi... puoi importare la tua foro sulla play e nella master mettere quella come foto allenatoreesempio ma se per allenatori voglio mettere la mia faccia posso?
Gigi ma tutte le divise della salernitana ?Fix Salernitana in prima pagina
Ma figurati @LucaRF@bluepocho ok l'importante era chiarirsi, posso capire anch'io la sua frustrazione da tifoso ci mancherebbe, l'importante comunque essendo un topic pubblico è mantenere una certa linea tutto qua, volevo solo sottolineare questo.
@ciko_77 grazie del chiarimento![]()
Non lo so...Secondo te Buffon, prima del uscita dlc del 29/10/15, riuscirai a postare il link con la cartella di tutte le tue fantastiche divise di B?
Io non ho molto tempo a disposizione ed ero indeciso se iniziare a salvare le tue divise una per una o aspettare la cartella.
Grazie
Perche konami al momento cosi ha deciso ...speriamo che l'anno prissimo sara' possibile ...ragazzi una curiosita come mai su pes ps4 non si possono caricare cori ,e su pes ps3 si ?