Io personalmente ho anche numerato tutti i file es. 001 - Arsenal home 002 - Arsena away ecc.volevo chiedervi una cosa, nn so se è stata già chiesta ma nn mi pare..
se volessi cambiare una maglia, dopo che l'ho già salvata e incollata e tutto....secondo voi qual'è la procedura giusta?
per esempio l'avellino...se volessi mettere una maglia di buffon99 al posto di quella che c'ho...come è meglio fare?
perchè un po di tempo fa, cancellai quelle 3-4 che avevo e poi ho importato tutte le nuove...ma andando ad editare ho notato che le maglie erano come 'slittate' di posto, cioè quella dell'avellino era andato al brescia, quella del brescia al cagliari e via dicendo...e nn vorrei succedesse di nuovo incasinando tutto.
ok, quindi lo rinomino con lo stesso nome...ma prima importo la nuova e poi elimino la vecchia, oppure se la importo con lo stesso nome me la sovrascrive la PS4?Io personalmente ho anche numerato tutti i file es. 001 - Arsenal home 002 - Arsena away ecc.
In modo che numero di ordine e numero file coincidono.In modo da non avere questo problema
Nel tuo caso rinomina il kit nello stesso identico nome di quello che cancelli... Cosi incolla quello giusto...
Se sei un maniaco però devi modificare i colori quindi con triangolo resetti e reimposti i colori...
Di solito gli editer è difficile che usano la stessa identica tonalità di colore.
Se non sei maniaco lasci tutto com'è...
Se non erro la ps4 le importa comunque in ordine alfabetico motivo per cui te le sballa...ok, quindi lo rinomino con lo stesso nome...ma prima importo la nuova e poi elimino la vecchia, oppure se la importo con lo stesso nome me la sovrascrive la PS4?
per il resto no, nn sono un maniaco..infatti nei colori dei colletti nn disponibili, ho messo i colori 'base', tipo rosso, giallo, blu, ecc... e nn le sfumature.
grazie intanto bluepocho
ok, a rigor di logica dovrebbe funzionare, e fortunatamente si, ho tutte cartelle wepes sul pc, e i file sono tipo Arsenal 1 - 2 - GK..Se non erro la ps4 le importa comunque in ordine alfabetico motivo per cui te le sballa...
Prova 1 cancella il il file ed importa solo quello nuovo con identico nome dalla chiavetta.
Prova 2 (se la 1 non funziona) io conservo sempre su pc una cartella wepes con tutti i kit già importati (spero anche tu) sovrascrivi il nuovo file nella cartella con lo stesso nome. (quindi sei sul PC)
Quindi passi tutto su chiavetta.
Cancelli tutti i kit e reimporti tutti i i kit cosi restano tutti correttamente associati io per restare in una botte di ferro ho anche rinominato i file in un certo modo (cosi in caso di mod ho tutto sotto controllo)
nell'ordine di apparizione delle squadre su pes (es. 001 - Arsenal home 002 - Arsenal away 003 - Arsenal portiere - 004- Aston Villa home ecc. ecc.)
Cosi viene più semplice quando devi associarli...
Li hai nello stesso ordine del gioco e non ti sbagli mai...
I numeri saranno sempre allineati...
Per assurdo se pensi in futuro di aggiungere il kit 3 maglia del m city puoi mettere tra i file un kit doppione rinominandolo es 067 - M city third...
Se elimini file però ti sballa tutti gli altri...
Di qui l'esigenza di mettere anche il numero avanti il file...
Ciao
U.S. Latina CalcioDivisa Home:
![]()
![]()
Divisa Away![]()
Terza Divisa
![]()
Divisa Portiere:
![]()
Comunque l'opzione 2 funziona sicuro peché la uso io...ok, a rigor di logica dovrebbe funzionare, e fortunatamente si, ho tutte cartelle wepes sul pc, e i file sono tipo Arsenal 1 - 2 - GK..
stasera provo proprio con quella dell'avellino e vediamo!
Non sballa nulla associa il colore r/g/b che crei in quel momentoRagazzi forse e stato gia chiesto ma ma cambiando colore ai colletti si devono creare dei colori giusto? Ecco per esempio per l arsenal serve creare 4-5 colori e di slot libere di colori ce ne saranno circa un 7-8 ecco se devo poi creare il colore oer l aston villa posso crearlo sopra al colore per esempio dell arsenal o poi mi sballa i gunner perche il colore non esiste piu?
ok oggi purtroppo torno tardi da lavoro ma domani mi metto e faccio tuttoCome già scritto apprezziamo e come...
Fai con calma il tempo che ti serve.
Attraverso i cpk...è un processo lungo e complicatoBuffon99, io ho pes 2016 per pc e non so come caricare questi kit interi... come faccio?
se non sbaglio ci sono dei videotutorial su youtube su come fare ma quelli che ho trovato sono o in spagnolo oppure in inglese... Gigi onestamente anche a me interessa questo procedimento anche perché c'è l'ho anche al pc... potresti spiegarci come si fa? grazieAttraverso i cpk...è un processo lungo e complicato
Si fa prima a scaricare una patchse non sbaglio ci sono dei videotutorial su youtube su come fare ma quelli che ho trovato sono o in spagnolo oppure in inglese... Gigi onestamente anche a me interessa questo procedimento anche perché c'è l'ho anche al pc... potresti spiegarci come si fa? grazie![]()
eh ma magari usano i tuoi stupendi kits di serie b... purtroppo nessuno se la calcola e quindi non esiste patch con serie b licenziata....Si fa prima a scaricare una patch
sarebbe bello ma onestamente sarebbe ancor più bello la lega pro@Buffon99 un semplice si o un semplice no ...farai la bundesliga ?
Beh interessante eh si ...sarebbe bello ma onestamente sarebbe ancor più bello la lega prow l'italia