probabilmente perchè non sono licenziate.. ma del resto lo scopriremo solo vivendoSi , ma nella nota ufficiale c'erano aggiornamento rose , volti , palloni e stadi , piu altre 7 squadre europee nuove ...ma non era citato le 3 squadre di serie B ...
raga non vi preoccupate anche perché konami ha detto che sono a conoscenza delle squadre mancanti e che provvederannoprobabilmente perchè non sono licenziate.. ma del resto lo scopriremo solo vivendo![]()
Buongiorno, ma che ring??? Ritengo che ognuno sia libero di esprimere educatamente e con la forma più corretta la propria posizione. Era un modo per esprimere la mia vicinanza al "tifoso" Buffon visto che checchè se ne pensi il tifoso è vittima di tali situazioni che sia del Teramo, dell'Ascoli, del Catania o di qualsiasi squadra. Passare dalla gioia alla delusione o viceversa non è bello... Te lo dice un tifoso che ha subito l'onta di un fallimento della serie C e soffrendo è rimasto comunque attaccato ai propri colori... Ciò detto la stranezza italica è quella che chi dovrebbe controllare non controlla, che un campionato venga fatto slittare a pochi giorni dall'inizio, perché non si sa chi farvi partecipare, che in pes mancano squadre per questo motivo...! Sarebbe mai successa una cosa del genere in Inghilterra? Io dico di no. Ma qui potremmo parlarne all'infinito... Ciò detto Buffon non ha bisogno di avvocati. Credo abbia fatto una semplice battuta figlia dei suoi 17 anni e che cacchio! Sollevare un vespaio per una piccolezza mi pare assurdo, e qui chiudo che è meglio.@Buffon99 stai facendo assolutamente un grandissimo lavoro e non nascondo di utilizzare le tue divise, però essendo tifoso dell'Ascoli non capisco cosa tu possa risolvere "vendicandoti" come hai scritto sopra sui kit dell'Ascoli, cosa pensi di ottenere? Sinceramente mi sembra una ragazzata che non rende giustizia al tuo eccezionale lavoro, pur non essendo retribuito da nessuno (e ciò ti fa onore per tutto il lavoro che fai) dovresti comunque essere imparziale, te lo dico perchè ammiro veramente il lavoro che fai qualunque sia la tua squadra e posso anche capire la frustrazione per non aver il Teramo in B, però ecco, non macchiare il tuo lavoro per una cosa tra l'altro non decisa dall'Ascoli e dai tifosi. Questo ovviamente, con il massimo rispetto è il mio punto di vista, poi ognuno è libero di fare ciò che crede meglio
Inoltre invito l'altro utente (bluepocho) quando commenta la situazione del Teramo a "stranezze italiche" ad evitare per non trasformare un ring di tifosi questo forum, perchè per me non c'è nulla di strano e non è questo il luogo dove commentare la cosa.
@LucaRF scherzava buffon99 ...fidati ...e' un topic pubblico ...e poi l'ascoli ed i tifosi non c'entrano nulla ...il vero problema sta piu' in alto sappiamo tutti chi sono ma di certo non loro !@Buffon99 stai facendo assolutamente un grandissimo lavoro e non nascondo di utilizzare le tue divise, però essendo tifoso dell'Ascoli non capisco cosa tu possa risolvere "vendicandoti" come hai scritto sopra sui kit dell'Ascoli, cosa pensi di ottenere? Sinceramente mi sembra una ragazzata che non rende giustizia al tuo eccezionale lavoro, pur non essendo retribuito da nessuno (e ciò ti fa onore per tutto il lavoro che fai) dovresti comunque essere imparziale, te lo dico perchè ammiro veramente il lavoro che fai qualunque sia la tua squadra e posso anche capire la frustrazione per non aver il Teramo in B, però ecco, non macchiare il tuo lavoro per una cosa tra l'altro non decisa dall'Ascoli e dai tifosi. Questo ovviamente, con il massimo rispetto è il mio punto di vista, poi ognuno è libero di fare ciò che crede meglio
Inoltre invito l'altro utente (bluepocho) quando commenta la situazione del Teramo a "stranezze italiche" ad evitare per non trasformare un ring di tifosi questo forum, perchè per me non c'è nulla di strano e non è questo il luogo dove commentare la cosa.
La fara' ma deve finire prima la serie B ...@Buffon99 questo e il di dietro della maglia del trapani .la fai per favore?
Se parli della Master mi pare che nel 2016 non ci sia la voce importa o carica...esempio ma se per allenatori voglio mettere la mia faccia posso?