Editing Serie B ConTe.it

FC Bari 1908
yd8px6gp.png
Colori e colletti (vedere videotutorial minuto 1.55):
48-9-14 52-53-52 52-53-52 3
52-53-52 48-9-14 48-9-14 1
3-9-18 3-9-18 3-9-18 1
22-39-23 22-39-23 22-39-23 1

Divisa Home:
cyv2o8hq.png

Divisa Away:
l6op2l6w.png

Terza Divisa:
gbavv2gr.png

Portiere:
sqe65p3b.png
Scusate la domanda magari stupida ma io ogni volta per mettere le divise ho sempre scaricato patch e decompresso le immagini.. se voglio mettere queste su ps4 mi basta salvarle al pc e metterle poi dentro una cartella WEPES? spero in risposte grazie bel lavoro comunque

Scusate la domanda magari stupida ma io ogni volta per mettere le divise ho sempre scaricato patch e decompresso le immagini.. se voglio mettere queste su ps4 mi basta salvarle al pc e metterle poi dentro una cartella WEPES? spero in risposte grazie bel lavoro comunque
Si tasto destro e clicchi salva con nome , la inserisci in una cartella che la chiamerai "WEPES" in maiuscolo ma senza "" .....solo WEPES ...inserisci la penna usb nella ps4 vai in modifica-gestioni data-divise e fai incolla immagine ...c'e il tutorial guardalo se necessario semplicissimo ...;)

...sicuro?...a me viene un effetto troppo liscio

Avendo scaricato tutti i kit originali Konami (estrapolati dal gioco) di PES 2015 e anche di PES 2016, sono fatti come quelli di Buffon. Ovvero "lisci" e con la stessa dimensione e posizione logo pantaloncini.

La gabola da quel che ho capito, è che Konami li applica in gioco in modo diverso ovviamente da quel che facciamo noi nell'edit. E infatti fa in modo che le texture del "modello 3D del kit" compaiano (con uno dei metodi fusione) sul kit che va a incollare. Cosa che purtroppo noi nell'Edit del gioco non possiamo fare, motivo per cui alcuni (purtroppo pochi) kit maker inseriscono le trame del tessuto direttamente nel file png del kit.
Idem per quanto riguarda il numero sui pantaloncini, Konami ha sempre i loghi come Buffon ma poi riposiziona il numero nella giusta posizione per le squadre licenziate.
Noi nell'Edit abbiamo invece quella posizione fissa (e sbagliata) del numero che ci costringe a ridimensionare e spostare il logo sui pantaloncini.

• Mi piace
Reazioni: mikele76
Ciao per quelli che continuano e continuano a chiedere sti font numeri colletti ora una cosa ve la dico...che caspita fate uno sforzo a farveli soli basta che mettere il colore del colletto più o meno come il colore sociale e per i numeri vedete voi...basta chiedere chiedere a sti ragazzi che già ci fanno i kits!!!

Non per guastare il clima di gioia e festa, però...per chi si sta smazzando il più del lavoro, ovviamente...perchè non dare priorità ai kit delle squadre iscritte al campionato di serie B, invece di fare quelli delle squadre che stanno in Lega Pro? Catania e Teramo si poteva aspettare a farle e intanto fare quelle che stanno in B (ne mancano ancora 6), visto che col dlc sicuramente spariranno dal gioco.

Buffon hai tutto il mio appoggio morale, che disdetta non poter vedere il tuo Teramo in B!
Io (al tuo posto) mi sarei mangiato il... fegato.
Le solite "stranezze italiche"...

Buffon hai tutto il mio appoggio morale, che disdetta non poter vedere il tuo Teramo in B!
Io (al tuo posto) mi sarei mangiato il... fegato.
Le solite "stranezze italiche"...
Lo so...ma penso che mi "vendicherò" con una bella dedica sui kit dell'Ascoli.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1