Editing Serie B ConTe.it

F.C. Crotone
lv2lpuga.png
Divisa Home:
gKf08kR.png

Divisa Away:
6IbcOyz.png

Terza Divisa:
ybQ36yv.png

Quarta Divisa:
UB0bX1t.png

Divisa Portiere:
ILeyBay.png
Crotone Completato

• Mi piace
Reazioni: scott1986
@Buffon99 divise davvero curate e precise, complimenti!...riusciresti a metterci anche la trama sulla divise?...tipo divise oroginali Konami...secondo ci metti un attimo ;)

@scott1986 Sai qualcosa x quanto riguarda il tipo di carattere nomi/numeri e colori della Serie B delle squadre editate da @Buffon99? Sto inserendo i kits man mano ke li fa ma mi manca da fare questo lavoro..chiedo a te xkè so ke te la cavi..se nn erro l'hai già fatto per la Premier League

Io sto caricando già kit d serie b.ma con il dlc si cancellano o no che ancora non lo sto capendo

@Buffon99 ma il kits della tua squadra del cuore gigi la vedo un po povera di sponsor o mi sbaglio ? o e proprio cosi ?:(

ragazzi ho l' impressione che quando si caricano i kits e poi li ricancellate nell'archivio te li contano lo stesso ...@buffon99 tu hai fatto caso a questa cosa ?

eh si in effetti un po povera quella del portiere...carina quella dei giocatori ...@buffon99 stasera completerai il tuo teramo ?

@Buffon99 curiosita' ... farai i kits della bundesliga ...?sono assatanato dai tuoi kits gigetto...come mi piacerebbe averti da fratellino ghghghghg....ti darei la paghetta settimanale..beh a quel punto pero ti farei fare le maglia del napoli 1987-1988 ...ghghghghghg:D:D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom