Editing Serie B ConTe.it

Ok thanks gigi ...sono dispiaciuto solo del fatto che abitiamo lontano , so tutto il lavoro che c'e dietro perche prima editavo da solo ora in po per la famiglia un po per il lavoro non ho piu molto tempo ...ma sicuramente se capiti nei di torni di napoli ti accoglieremo a braccia aperte almeno noi vecchi pessari ...e tra pizza sfogliatella baba mozzarella pastiera tortano e chi ne ha piu ne metta non spenderai 1 centesimo di euro ...fammi sapere se un giorno verrai a napoli ...;)

Ok thanks gigi ...sono dispiaciuto solo del fatto che abitiamo lontano , so tutto il lavoro che c'e dietro perche prima editavo da solo ora in po per la famiglia un po per il lavoro non ho piu molto tempo ...ma sicuramente se capiti nei di torni di napoli ti accoglieremo a braccia aperte almeno noi vecchi pessari ...e tra pizza sfogliatella baba mozzarella pastiera tortano e chi ne ha piu ne metta non spenderai 1 centesimo di euro ...fammi sapere se un giorno verrai a napoli ...;)
;)

Ciao buffon99 c'è ne sono kit x oggi di serie b? Complimenti bella la terza dell avellino

@Buffon99 bella la terza divisa dell'avellino ...gigi a parte la bundesliga farai anche la championship ?
@ciko_77 te la passo io tutta la serie b inglese con videotutotial x kit nomi e numeri... qnd torno a casa da lavoro stasera faccio tutto mandami un mess. privato con email perché ti devo mandare un pack da 70 MB e passa

Ultima modifica:
Io parlo serie b italiana .no inglese .già iniziata con quella di buffon99.

salve le divise di buffon99 sono le migliori ma von un piccolo neo il numero dei pantaloncini copre il logo non si puo fare niente per questa piccola imprecisione

Calcio Como
iqcwe3ki.png
Divisa Home:

PNXsVow.png

Divisa Away:

8grp1Nb.png

Divisa Portiere:

taa0Uag.png
Como completato

Si potrebbe ridurre il logo nei pantaloncini e metterlo sotto il numero perché signori onestamente é brutto da vedere

Il logo, nei pantaloncini originali è grosso come quello messo da Buffon, posizionato sempre dove l'ha messo lui.
E' una scelta, quella di riprodurre fedelmente i kit a scapito del numero sul pantaloncino che ovviamente va rimosso. L'errore qui è il posizionamento del numero da parte di Konami.

C'è comunque un altro utente che si era incaricato di ridurre i loghi sui pantaloncini, già lo aveva fatto per la Premier, ora non so se lo farà anche per la Serie B.

Vabbe ragazzi non è così importante il numero su i pantaloncini. Secondo me è importante avere i kit fatti bene come i capo lavori di buffon99 .a me dei numeri su i pantoloncini no me ne frega più di Tanto. Poi giustamente ognuno a le sue idee. Giustamente.

Bhe a mio parere vorrei tenerli tutti e 2 sia la marca che il numero e non rinunciarne a 1. Poi questo é il mio parere ognuno la pensa come vuole

Certo ma infatti io o detto ognuno a le sue idee. Io o detto la mia.;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988