Editing Serie B ConTe.it

Ternana completata
Davvero la fascia di capitano della Ternana ha scritto solo il numero 3?

Comunque la maglia del portiere è gialla (anche perchè verde si confonde un po' con la prima):

005.jpg

@admin cortesemente si posso incominciare a mettere i colori dei colletti ecc...:)...il lavoro e' tanto da fare ...

Dai buffon99 siamo nelle tue mani aspettiamo il resto della serie b .grazie per tutto il lavoro che fai.sei un grande

un grazie a buffon99 per gli ultimi kit allegati (stupendi)
Modena-presentazione-maglie-2015-2015.jpg molto bella la terza maglia ternana.
allego le foto delle maglie delle maglie del modena
1°gialla 2°blu 3°bianca nella speranza che tu riesca a farle.
grazie.

Allegati

• Modena-presentazione-maglie-2015-2015.jpg
    Modena-presentazione-maglie-2015-2015.jpg
    101.6 KB · Visualizzazioni: 5
@ciko_77 allora ti posso già consigliare un paio di cosucce colletto della maglia della ternana è il num. 1 poi il font numeri e nome maglia è il num. 3. Ora passiamo ai colori nella prima maglia sono bianchi,nella seconda sono verdone scuro (quasi nero), nella terza sempre bianchi, alla maglia del portiere gialla sono neri.

@ciko_77 Ora passiamo al latina... nella prima divisa il colletto è il num 4, nome e num. metti anche qui il 3 e sono di colore bianco. La seconda il colletto è il num. 2 nome e numero sempre il 3 e sono di colore nero. La terza il colletto è il num. 1 nomi e num. sempre il 3 e sono neri. La maglia del portiere il colletto il num. 1 nomi e num sono il num. 3 e sono di colore bianco.

@ciko_77 allora ti posso già consigliare un paio di cosucce colletto della maglia della ternana è il num. 1 poi il font numeri e nome maglia è il num. 3. Ora passiamo ai colori nella prima maglia sono bianchi,nella seconda sono verdone scuro (quasi nero), nella terza sempre bianchi, alla maglia del portiere gialla sono neri.
Thanks ;) ma so farli e che sono maniacale aspetto i valori di pesteam ;)

• Mi piace
Reazioni: scott1986
@ciko_77 passiamo al bari... la prima divisa: colletto (3), nome e num (2) e sono bianchi ai pantaloncini rossi. La seconda divisa: colletto (1), nomi e num (2) e sono rossi. La terza divisa: colletto (1), nomi e num (2) e sono rossi. La dibisa del portiere: colletto (1), nomi e num (2) e sono bianchi. A presto con il resto della serie b.

Purtroppo il gioco non mette a disposizione un vasta gamma di font numeri quindi bisogna accontentarsi ma ti assicuro che per la serie b sn diventato un esperto al riguardo e sono maniacale nel farli più simili alla realtà (gioco permettendo) :)

Purtroppo il gioco non mette a disposizione un vasta gamma di font numeri quindi bisogna accontentarsi ma ti assicuro che per la serie b sn diventato un esperto al riguardo e sono maniacale nel farli più simili alla realtà (gioco permettendo) :)
Raccogli tutto e postale... Se vuoi/puoi...
Anche se sono consigli "unofficial" penso che parlarne e confrontarci possa solo giovare al thread.

• Mi piace
Reazioni: scott1986

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox