Più o meno quanto ci metterai per fare le ultime divise di B? Sono fatte davvero bene
Ok thanks gigi ...sono dispiaciuto solo del fatto che abitiamo lontano , so tutto il lavoro che c'e dietro perche prima editavo da solo ora in po per la famiglia un po per il lavoro non ho piu molto tempo ...ma sicuramente se capiti nei di torni di napoli ti accoglieremo a braccia aperte almeno noi vecchi pessari ...e tra pizza sfogliatella baba mozzarella pastiera tortano e chi ne ha piu ne metta non spenderai 1 centesimo di euro ...fammi sapere se un giorno verrai a napoli ...
Ok thanks gigi ...sono dispiaciuto solo del fatto che abitiamo lontano , so tutto il lavoro che c'e dietro perche prima editavo da solo ora in po per la famiglia un po per il lavoro non ho piu molto tempo ...ma sicuramente se capiti nei di torni di napoli ti accoglieremo a braccia aperte almeno noi vecchi pessari ...e tra pizza sfogliatella baba mozzarella pastiera tortano e chi ne ha piu ne metta non spenderai 1 centesimo di euro ...fammi sapere se un giorno verrai a napoli ...![]()
@ciko_77 te la passo io tutta la serie b inglese con videotutotial x kit nomi e numeri... qnd torno a casa da lavoro stasera faccio tutto mandami un mess. privato con email perché ti devo mandare un pack da 70 MB e passa@Buffon99 bella la terza divisa dell'avellino ...gigi a parte la bundesliga farai anche la championship ?
Como completatoCalcio ComoDivisa Home:
![]()
![]()
Divisa Away:
![]()
Divisa Portiere:
![]()
Si potrebbe ridurre il logo nei pantaloncini e metterlo sotto il numero perché signori onestamente é brutto da vederebuffon99 per favore risolvi il problema dei numeri dei pantaloncini
Si potrebbe ridurre il logo nei pantaloncini e metterlo sotto il numero perché signori onestamente é brutto da vedere