Editing Serie B ConTe.it

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Semplicemente non ci sono.
I Kit per la Serie B italiana li fanno solo in Italia per il momento, i kit maker europei manco se la cag@no la Serie B purtroppo...
Altrimenti avrei già inserito in tutto il gioco i kit di Klashman69, il migliore al mondo, con tutto il rispetto per il giovane Buffon99 che sta facendo un'ottima Serie B.
E infatti inserirò la sua. :)
Veramente l'unico che ha già fatto tutta la serie B è un tedesco :D DJmatt ;)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Veramente l'unico che ha già fatto tutta la serie B è un tedesco :D DJmatt ;)

Ma non si chiama Matteo?
O è di origini italiane o le ha fatte in collaborazione con italiani... :D
Eccezione che conferma la regola...! :D

Scherzi a parte, girando in rete trovi di tutto a parte la Serie B che è "la meno creata" dai kit maker.
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Ma non si chiama Matteo?
O è di origini italiane o le ha fatte in collaborazione con italiani... :D
Eccezione che conferma la regola...! :D

Scherzi a parte, girando in rete trovi di tutto a parte la Serie B che è "la meno creata" dai kit maker.
Che sia la meno creata è vero :) è di origini italiane ma è tedesco ;)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Io ho trovato un sito...mi pare portoghese che a breve farà la serie B, ha già postato divise inglesi, tedesche ecc ecc
sono ben fatte e soprattutto hanno le trame visibili sulle divise molto simili a quelle originali di Konami
 

PESCT84

Primi Calci
30 Settembre 2015
19
3
3
Ragazzi scusate la domanda forse ripetitiva ma non ho letto tutte le 29 pagine di questa discussione:

per salvare le divise devo cliccare sulle foto una per una e salvarle in una cartella del pc? Non esiste un link dove poterle scaricare tutte contemporaneamente?

Grazie!
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Semplicemente non ci sono.
I Kit per la Serie B italiana li fanno solo in Italia per il momento, i kit maker europei manco se la cag@no la Serie B purtroppo...
Altrimenti avrei già inserito in tutto il gioco i kit di Klashman69, il migliore al mondo, con tutto il rispetto per il giovane Buffon99 che sta facendo un'ottima Serie B.
E infatti inserirò la sua. :)
Ciao, è possibile avere il link di Klashman69?
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
cmq ragazzi cercate pure di fare un po da soli! capisco voler tutta la pappa pronta, ma nn ci vuole un genio a scegliere un colore che va bene con la maglia oppure a vedere squadra per squadra da internet di che colore sono i numeri! io stesso faccio così, e se nn c'è il modello del colletto della maglietta fa lo stesso...vado su internet e vedo quale è il piu giusto. sono solo 4 i tipi di colletto eh, mica 100.
che poi ma che vi frega se c'è anche un piccolissimo dettaglio diverso? ma voi state a guardare il logo dello sponsor tecnico mentre giocate? o il pixel che manca su una manica?!
eddai su...un po di iniziativa nn guasta mica.
 
  • Like
Reactions: Cosmo76

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
U.S. Latina Calcio
flf4t62k.png
Divisa Home:

8ZCdJ1E.png
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi scusa l'ot ma in rumors nn mi ha risp nessuno:
ma sapete x caso se con il dlc oltre alle rose
1) modificheranno alcune maglie? tipo quella del frosinone con la dicitura "GALA" sotto lo sponsor, la maglia della roma con lo sponsor FOOTBALL CARES, i nomi dei giocatori dietro la maglia dell'empoli
2) l'aumento degli slot?
fatemi sapere sono interessato
 

KyosukeKano

Esordienti
22 Settembre 2014
102
42
28
Ragazzi scusate la domanda forse ripetitiva ma non ho letto tutte le 29 pagine di questa discussione:

per salvare le divise devo cliccare sulle foto una per una e salvarle in una cartella del pc? Non esiste un link dove poterle scaricare tutte contemporaneamente?

Grazie!
Si devi salvarla una per una.
 
  • Like
Reactions: PESCT84

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,771
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech