Editing Serie B ConTe.it

gianfrancopa82

Pulcini
21 Settembre 2015
53
3
8
cmq Buffon99 ha sbagliato molti kit di squadre e anche la premier League non sono fatti bene..mi dispiace ma volevo sottolinearlo...cmq grazie sempre per il gran lavoro..
 

Andrea74

Pulcini
20 Settembre 2015
64
11
8
maglia dell' avellino in casa numeri bianchi fuori verde, maglia vicenza numeri in casa bianchi fuori rossi un saluto a buffon99
 

maaat87

Pulcini
14 Novembre 2014
42
5
8
PSN ID
Maaatt1987
Comunque, se non volete aspettare dato che ci sono pagine dopo pagine di richieste colletto font e colori font, mentre mettete le maglie, mettete colletto e font che secondo voi piu ci stanno bene, no?
Anche perchè non credo che stiate li a guardare tutti i peli nelle divise di tutte le squadre, poi non so, per carità..a me basta fare una master dignitosa..
 

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
ma non è comandi manuali o meno te puoi avere quello che vuoi ma quando hai 90 di affinità o intesa non mi ricordo come si chiama, i giocatori sono dopati hanno una forma sembrano tutti messi... dai non prendiamoci in giro con il cagliari ho vi nto laB con 17 punti sulla seconda e in A sono già primo con 8 punti sulla juve che ho stracciato 4 a 1 ma come è possibile..... non è reale e addio divertimento...
sono d 'accordo con te ho trovato lo stesso problema, lo messo da parte perché non mi da stimoli, al 2015 vincevo 1 partita ogni 10 qui non riesco a perdere nemmeno se lo voglio,non è possibile che ogni anno cè sempre qualcosa di sbagliato in questo gioco.....qui parlano di impostazioni manuali per renderlo piu'difficile,io con le stesse impostazioni ci gioco da anni e non mi ricordo di aver mai vinto 10 partite su 10 a superstar come se stessi giocando a livello normale.......spero che il 29 la pacth risolva questo problema altrimenti oltre al 2015 ci ho rimesso anche 50 euro...!
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
falli verdi se sono verdi :D @KyosukeKano ha spiegato qualche pagina fa come fare ... se non ti va di sbatterti aspetta che Buffon99 li metta quando può :)
Non è così semplice per quanto riguarda il colore dei font della away dell'avellino. Se sono verdi , metà numero si vede (su sfondo bianco), la metà in basso non si vede (perchè ricade sulle righe anch'esse verdi). :) Oro era già meglio perchè si vedeva per bene anche sulle righe verdi, ma se non è più oro bisogna capire se l'errore sta nel colore che non è nemmeno verde o se le righe sono troppo in alto quando invece dovevano stare più in basso e lasciare più spazio per il numero :) Su google non ho trovato un'immagine che chiarisca il retro del kit, perciò non saprei che colore mettergli :)
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Non è così semplice per quanto riguarda il colore dei font della away dell'avellino. Se sono verdi , metà numero si vede (su sfondo bianco), la metà in basso non si vede (perchè ricade sulle righe anch'esse verdi). :) Oro era già meglio perchè si vedeva per bene anche sulle righe verdi, ma se non è più oro bisogna capire se l'errore sta nel colore che non è nemmeno verde o se le righe sono troppo in alto quando invece dovevano stare più in basso e lasciare più spazio per il numero :) Su google non ho trovato un'immagine che chiarisca il retro del kit, perciò non saprei che colore mettergli :)
arton37872-66f51.jpg
 
  • Like
Reactions: lorisd92

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
io ho trovato il video ke chiarisce infatti l'errore è su entrambe le cose sia delle righe troppo alte quindi devono stare + in basso sia del colore del numero (che mi sembra un verde molto scuro) sia dele righe (ke mi sembrano di un verde molto chiaro) cmq ecco il video ke chiarisce tt mettete o al min 2.02 o al min 2.36 e vedete voi se mi sbaglio o meno, ma a menn sembra ke mi sbaglio ;-)

 

Edu82

Pulcini
26 Ottobre 2011
39
1
8
maglia dell' avellino in casa numeri bianchi fuori verde, maglia vicenza numeri in casa bianchi fuori rossi un saluto a buffon99
ma solo a me i numeri sulla maglia si confondono con le linee orizzontali e quelli sul pantaloncino coprono lo stemma della squadra?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
admin aiutaci tu sinceramente con questi colori molti di noi non ci stiamo capendo piu nulla ...gigi help me :confused::confused::confused:
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
segnalano nella sezione errori così da poterlo correggere..;)
Caro @maaat87 quelli di buffon99 sono i migliori se ti riferisci alla premier del logo che contrasta con il numero puo anche spostarlo e non si vede ma perde di vericita la divisa , per quanto riguarda la B sono fatti alla perfezione ...ho visto quelli di glen certo il numero non contrasta con il logo ma si nota che il numero lo ha messo piu in alto e la divisa ha perso di vericita' ...da vecchio pessaro a me non gusta ...semplucemente opinioni diverse preferisco quelle di buffon99;)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
@ciko_77 scusami ma dove sono i kit di serie b fatti da "glen" ? Grazie

Semplicemente non ci sono.
I Kit per la Serie B italiana li fanno solo in Italia per il momento, i kit maker europei manco se la cag@no la Serie B purtroppo...
Altrimenti avrei già inserito in tutto il gioco i kit di Klashman69, il migliore al mondo, con tutto il rispetto per il giovane Buffon99 che sta facendo un'ottima Serie B.
E infatti inserirò la sua. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,637
Utenti registrati
65,052
Ultimo utente registrato
diego_22