Editing Serie B ConTe.it

AlfredoBuona

Primi Calci
24 Settembre 2015
12
1
3
PSN ID
spillenzia
F.C. Crotone
lv2lpuga.png
Divise in arrivo
quando saranno pronte?
 

maaat87

Pulcini
14 Novembre 2014
42
5
8
PSN ID
Maaatt1987
Eh occhio che a Gennaio la storia si ripete col DLC per il mercato invernale... che se tanto mi da tanto esce dopo Pasqua! :D

Prendilo il 29 Ottobre...!
Va, dopo Pasqua ho tra le mani un capolavoro come sarà Uncharted 4...quindi sarò pronto per il prossimo mercato estivo di pes, a ottobre dell'anno prossimo :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Malaks10

Primi Calci
17 Settembre 2015
2
0
1
PSN ID
Andrea Malagoli
Ciao ragazzi, bellissime le maglie che avete fatto! Volevo solo farvi notare che il numero nel pantaloncino finisce sempre sopra ad uno sponsor quindi vi consiglio di fare attenzione al posizionamento! Grandi!;)
 

giorgio1984

Pulcini
21 Novembre 2014
76
6
8
CHE SCHIFO RAGAZZI DOMANI VADO A COMPRARE FIFA ALMENO HO TUTTO ORIGINALE SENZA SBATTIMENTI AVREI FATTO ANCHE TUTTO A MANO MA ASPETTARE PIU DI UN MESE PER UN AGGIORNAMENTO NON SI PUO DAI CAZZO
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

chemeri73

Esordienti
21 Agosto 2015
114
8
18
PSN ID
chemeri73
ragazzi ma che vi stupite!!!! la konami è alla frutta non sa più dove parare.... vorrà dire che giocheremo senza trasferimenti per un mese , ma il 29 metteranno anche entella , ascoli e brescia????
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Quest'anno ho scaricato là demo di pes... Parte la prima partita in una decina di minuti vedo nuove animazioni comincia a piacermi comincia a darmi fiducia e soddisfazione...pad alla mano finalmente le sensazioni di una volta...wow che bel gioco...quest'anno è day One senza dubbio...prendo il gioco...ci passo sopra una 20ina di ore X editare ogni maglia sotto maglia scaldamuscolo logo allenatore stadio ecc. Appena arriva l'aggiornamento questo sarà il gioco definitivo...quest'anno non compro FIFA...comincieró una master appena aggiornano tutto...invece col cazzo! Eccola la solita konami fatta di giapponesi incompetenti! Mi state facendo comprare FIFA X disperazione maledetti bastardi!!! Dovrò farmelo piacere anche se mi ha fatto schifo là demo! Almeno avrò tra le mani un prodotto fresco e costantemente aggiornato...42 giorni sono davvero troppi...rischio di trovare Ze maria e Luciano nell'inter
 
  • Like
Reactions: franklin

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Guardate, ieri ho preso Fifa 16 ( ho anche Pes ovviamente) ....sto andando a portarlo indietro dall disperazione..... Ingiocabile..... Preferisco aspettare 1 mese per l update rose piuttosto che giocare a Fifa

Stesso mio problema.
Io a Fifa riesco a fare due partite, non di più....
solo che se la konami fa così...il prossimo rischio di saltare il gioco del calcio annuale e via....
 

Rudy10

Primi Calci
2 Marzo 2014
13
5
3
ciao ragazzi, ma dove trovo i kit di buffon99 per scaricarli?
io li ho copiati direttamente ma poi non me li legge anche se li ho messi all'interno della cartella WEPES
mi dice caricamento fallito
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@jappyjoker cortesemente potete aggiungere al design di base 1 della maglia il colore se no il pubblico ed i tifosi hanno un colore diverso ad esempio i tifosi dell'arsenal sono arancioni anche le bandiere perche il secondo colore di default del design di base 1 della maglia e' arancione ...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@jappyjoker cortesemente potete aggiungere al design di base 1 della maglia il colore se no il pubblico ed i tifosi hanno un colore diverso ad esempio i tifosi dell'arsenal sono arancioni anche le bandiere perche il secondo colore di default del design di base 1 della maglia e' arancione ...
In pratica l'arsenal come design di base 1 maglia ci vuole il bianco va bene anche 53-53-53 gia testato tifosi bandiere radar sono rossi non piu arancioni ...
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
è vero, preso anche io... una cacata pazzesca, purtroppo si sa la konami non ha ne le possibilità ne la bravura del concorrente ma in quanto a giocabilità è una delusione


più che altro faccio fatica a mettere in pratica quello che voglio fare.........nei tiri ....nei lanci.......nella costruzione e anche nella difesa...........lasciando perdere la penosa caratterizzazione dei giocatori......
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,073
25,761
113
PSN ID
Safelb
Io ho sempre giocato SOLO a Pes fino dalla ps1 alla ps2 e fino a pes2008 su ps3 che mi sveva fatto vomitare ... Poi il vuoto per un anno ... Nel 2010 provai Fifa 10 e debbo dire che mi innamorai!!!! Davvero bello considerando l indecenza dei pes di quegli anni...poi presi Fifa11 ... Non mi piaceva .. Poi buio fino al 2015, ne pes ne fifa ... Finke provai x caso la demo di fifa15 (non mi convinse) e x caso riprovai pes15 e fu nuovamente amore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,561
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164