Editing Serie B ConTe.it

chemeri73

Esordienti
21 Agosto 2015
114
8
18
PSN ID
chemeri73
grazie gigi , ma non puoi mettere divise in arrivo..... così ci fai soffrire..... ieri ho fatto mezzanotte ad aspettare un' altra divisa....:p;):)
 

TupacAndrey

Pulcini
8 Settembre 2015
38
4
8
ragazzi scusate la domanda che forse sarà da idiota :) ma volevo sapere come mai nel pacchetto dei loghi non ci sono i stemmi di catania e teramo... e poi o una squadre che si chiama ganzoraccio ma in realtà quest'ultima che squadra sarebbe
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Naturalmente il thread è work in progress... Quindi senz'altro lo avreste fatto. ;)
Segnalo solo che non avete indicato i colori/colletti per la Virtus Entella.

Rinnovo il mio enorme GRAZIE per tutto quello che fate!
 

roastbeef86

Primi Calci
15 Settembre 2015
2
0
1
PSN ID
Sandro_SSLAZIO
Divise strepitose @Buffon99,veramente le migliori che ai trovano in giro....

Qualcuno che le ha inserite,mi saprebbe dire se il numero dei pantaloncini copre il logo del marchio?

Nell'editor dopo aver incollato la maglia vai su LOGHI poi selezioni Numero Pantaloncini e metti no, il gioco è fatto
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Ragazzi specifico perche' vedo ancora molti "spaesati":
il ganzoraccio non corrisponde a nulla e' una fake, brescia ascoli e entella non ci sono nel gioco, con l'aggiornamento dovrebbero inserirle e togliere le squadre squalificate a fine estate ed estromesse dal campionato di serie b, come il catania per citarne una, dalla lega calcio.
 
  • Like
Reactions: scott1986 e ciko_77

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ragazzi specifico perche' vedo ancora molti "spaesati":
il ganzoraccio non corrisponde a nulla e' una fake, brescia ascoli e entella non ci sono nel gioco, con l'aggiornamento dovrebbero inserirle e togliere le squadre squalificate a fine estate ed estromesse dal campionato di serie b, come il catania per citarne una, dalla lega calcio.
Finalmente una valida spiegazione ;)
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Si potrebbe fare una lista dove per accoppiare le squadre con i nomi sballati con quelle vere? Poi è chiaro che si dovranno aggiungere brescia ascoli e entella sempre se non lo farà la konami...
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
primi tafferugli in curva..............si alza il grido........siam venuti fin qua per vedere Buffon editàr.........oohohohohohohohoh..........:D
 

scott1986

Giovanissimi B
26 Gennaio 2012
306
82
28
PSN ID
cicciobari86
Non dimenticarti che ha una vita privata oltre pes ...andiamo tutti di fretta compreso me ghghghghghgh
e lo so ciko purtroppo... so anche che probabilmente mi odierà x tutto lo stress di questa estate per quanto riguarda il kit del bari (5 pagine di messaggi piene di immagini ed aggiornamenti x il cambio sponsor e dettagli maglia)... ma so anche che apprezza i suggerimenti perchè così riesci a farli il più fedele possibile. CMQ promesso basta stress :)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
e lo so ciko purtroppo... so anche che probabilmente mi odierà x tutto lo stress di questa estate per quanto riguarda il kit del bari (5 pagine di messaggi piene di immagini ed aggiornamenti x il cambio sponsor e dettagli maglia)... ma so anche che apprezza i suggerimenti perchè così riesci a farli il più fedele possibile. CMQ promesso basta stress :)
E' venuta bene quella del bari come tutte le altre ...ma quelle della premier sono stupende...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: scott1986

scott1986

Giovanissimi B
26 Gennaio 2012
306
82
28
PSN ID
cicciobari86
ragazzi io direi qualcuno può fare la lista per modificare l'ordine delle squadre in serie a e serie b per avere il calendario reale sia in master league che in campionato? ricordo che qualcuno per PES 15 lo fece... bisognava andare in modifica/competizioni/italia/ e scambiare in un ordine preciso le squadre.... c'è qualche anima pia che sa come si fa? grazie :)
 

scott1986

Giovanissimi B
26 Gennaio 2012
306
82
28
PSN ID
cicciobari86
E' venuta bene quella del bari come tutte le altre ...ma quelle della premier sono stupende...:rolleyes:
come dico sempre ciko a me della premiere,champions,europaleague non me ne frega tanto IO SONO X LE ITALIANE :) se si poteva fare avrei fatto anche la lega pro!!!!! x fare bari v.s lecce o bari v.s foggia...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
se si poteva fare avrei fatto anche la lega pro!!!!! x fare bari v.s lecce o bari v.s foggia...

Ma si può fare... te la crei al posto della Lega PEU e altri campionati fake.
Chiaro che se poi la vuoi con i kit dovrai rinunciare ad altre competizioni, ma se a te interessa solo l'Italia con gli slot a disposizione ci stanno serie B e Lega Pro...
 
  • Like
Reactions: scott1986

scott1986

Giovanissimi B
26 Gennaio 2012
306
82
28
PSN ID
cicciobari86
allora a sto pu
Ma si può fare... te la crei al posto della Lega PEU e altri campionati fake.
Chiaro che se poi la vuoi con i kit dovrai rinunciare ad altre competizioni, ma se a te interessa solo l'Italia con gli slot a disposizione ci stanno serie B e Lega Pro...
allora a sto punto propongo UFFIALMENTE la lega pro :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online