Editing Serie B ConTe.it

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
Raga una domanda, i loghi della squadre di serie B li devo mettere in una cartella sulla pennetta USB o no?
 

Alemazzi

Primi Calci
19 Settembre 2015
6
0
1
Serie B
  • Alvegiaro – Avellino
  • Bagnaroni – Bari
  • SR Blue Red – Cagliari
  • Catedoluna – Catania
  • ER Black White – Cesena
  • LB Azure – Como
  • Cratojuvo – Crotone
  • Litolizano – Latina
  • To Maroon – Livorno
  • Molda – Modena
  • PM Blue White – Novara
  • Prastogna – Perugia
  • Pecchiora – Pescara
  • Pailamudoveli – Pro Vercelli
  • CM Burgundy – Salernitana
  • Spremonese – Spezia
  • AB White Red – Teramo
  • Teccarina – Ternana
  • Drepanumese – Trapani
  • Vocchaioni – Vicenza
  • Vrancalerri – Virtus Lanciano
  • Ganzoraccio – Ascoli
Ma con l'aggiornamento i nomi torneranno tarocchi?
 

TupacAndrey

Pulcini
8 Settembre 2015
38
4
8
Scusami tanto se scrivo qui è che voglio sapere se ci saranno anche le divise per sky bet championship poiché lo chiesto tante volte :D grazie ancora una volta per tutto il lavoro che fate ragazzi siete mitici
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Scusami tanto se scrivo qui è che voglio sapere se ci saranno anche le divise per sky bet championship poiché lo chiesto tante volte :D grazie ancora una volta per tutto il lavoro che fate ragazzi siete mitici
vai dp nella sezione premier league sto x caricare i kit di gigi angelo e peskitallin ritoccati i panta li ho messi tutti dentro una cartella winrar scaricabili da medifire sto aspettanto ke carica il tutto domani iniziero' a metterli finalmente in pes16:) poi la b la correggero' piu' avanti cmq c' e' anke il sassuolo dentro ciao
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ragazzi scusate ma dove lo trovo il kit divise serie b a me da solo quello dei loghi
In questo topic devi cliccare alla prima pagina ci sono le divise di 7 squadre ...e dove c'e scritto SPOILER CLICCACI SOPRA esce il template della divisa , clicca tasto destro e poi clicchi salva con nome ...e le salvi su pc e lorti su chiavetta usb semplice ...;)
 

TupacAndrey

Pulcini
8 Settembre 2015
38
4
8
vai dp nella sezione premier league sto x caricare i kit di gigi angelo e peskitallin ritoccati i panta li ho messi tutti dentro una cartella winrar scaricabili da medifire sto aspettanto ke carica il tutto domani iniziero' a metterli finalmente in pes16:) poi la b la correggero' piu' avanti cmq c' e' anke il sassuolo dentro ciao

Perfetto, grazie :)
 

roastbeef86

Primi Calci
15 Settembre 2015
2
0
1
PSN ID
Sandro_SSLAZIO
Vorrei ringraziare voi ragazzi di pesteam per il lavoro svolto, e soprattutto per la pazienza, io al posto vostro sarei gia impazzito a dar retta a gente che fa sempre le stesse domande senza andare a leggere le risposte precedenti nei topic, lo trovo insopportabile.
Onore a voi
 

BOBO_1907

Primi Calci
22 Ottobre 2009
5
0
1
Buongiorno a tutti e complimenti per l'immenso ed ottimo lavoro. Finalmente un PES coi fiocchi !!! Una domanda: ad esempio parto dal Como in B: ho importato maglie tutto ma i colori delle bandiere e maglie del pubblico sono viola....come li cambio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,974
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw