Editing Serie B ConTe.it

Siete veramente mitici raga!! Continuate cosi' che PES2016 diventa un supergioco, altro che quella gran cagaa di Fifa!! Ahahahaahahaahah

Buffon aspetto con ansia quella del Cagliari!!!Confido ciecamente in un ottimo lavoro come del resto tutte le maglie =)

Siete veramente mitici raga!! Continuate cosi' che PES2016 diventa un supergioco, altro che quella gran cagaa di Fifa!! Ahahahaahahaahah
Fifa e una ca***a a confronto stanne certo!!!Quest'anno è l'anno di PES è inutile!E' troppo bello hanno migliorato tantissimo e quasi tutti i volti sono identici oltre a un gameplay unico e divertentissimo!CHE GIOCO QUESTO E' L'UNICO GIOCO DI CALCIO!!!FUCK FIFA!!!

• Mi piace
Reazioni: diegogia
U.S. Avellino 1912
q79x5xij.png
Divise in arrivo
grazie x l'invito e per avermi fatto vedere gli stemmi

• Mi piace
Reazioni: Saveriogaia1979
siete grandi ragazzi!!! ma una domanda... il brescia non c'é in questo pes o sono io che non lo vedo?!:(

Certo nei minimi particolari... allora piccola premessa visto che sta un difetto nei numeri dell'editor interno (sono troppo grandi e vanno a coprire il logo nike sul pantaloncino) io nn metto numeri al pantaloncino. Detto questo passiamo ai fatti allora prima maglia font nome e font numero sono il 2 della lista ed il colore è bianco. Nella seconda sempre la stessa cosa ma il volore è rosso spento. Nella terza sempre uguale ed il colore è sempre rosso. Al portiere uguale il font e numero ma il colore da scegliere è bianco. Per la cronaca se a te nn da fastidio che il numero vada a toccare il logo della nike lo devi mettere a destra (a me personalmente da fastidio quindi preferisco non metterlo) spero di esserti stato di aiuto
ciao se pazientate sto risolvendo io ho iniziato a ritoccare i kit di gigi ho quasi finito la premier sua poi la championschip si angelo e pesallkits poi ve li carico su mediafire cosi fate il download ciao

Ragazzi ho un problema....ho imporrato le immagini ma non ho corretto i vari colori prima...lo posso fare dopo?

ciao se pazientate sto risolvendo io ho iniziato a ritoccare i kit di gigi ho quasi finito la premier sua poi la championschip si angelo e pesallkits poi ve li carico su mediafire cosi fate il download ciao
Sicuro che il numero della 3a sia rosso e non bianco? Non so, non l'hanno ancora indossata quest'anno...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom