Fifa e una ca***a a confronto stanne certo!!!Quest'anno è l'anno di PES è inutile!E' troppo bello hanno migliorato tantissimo e quasi tutti i volti sono identici oltre a un gameplay unico e divertentissimo!CHE GIOCO QUESTO E' L'UNICO GIOCO DI CALCIO!!!FUCK FIFA!!!Siete veramente mitici raga!! Continuate cosi' che PES2016 diventa un supergioco, altro che quella gran cagaa di Fifa!! Ahahahaahahaahah
grazie x l'invito e per avermi fatto vedere gli stemmiU.S. Avellino 1912Divise in arrivo
![]()
Verrà inserito falso col dlc tranquillosiete grandi ragazzi!!! ma una domanda... il brescia non c'é in questo pes o sono io che non lo vedo?!![]()
ciao se pazientate sto risolvendo io ho iniziato a ritoccare i kit di gigi ho quasi finito la premier sua poi la championschip si angelo e pesallkits poi ve li carico su mediafire cosi fate il download ciaoCerto nei minimi particolari... allora piccola premessa visto che sta un difetto nei numeri dell'editor interno (sono troppo grandi e vanno a coprire il logo nike sul pantaloncino) io nn metto numeri al pantaloncino. Detto questo passiamo ai fatti allora prima maglia font nome e font numero sono il 2 della lista ed il colore è bianco. Nella seconda sempre la stessa cosa ma il volore è rosso spento. Nella terza sempre uguale ed il colore è sempre rosso. Al portiere uguale il font e numero ma il colore da scegliere è bianco. Per la cronaca se a te nn da fastidio che il numero vada a toccare il logo della nike lo devi mettere a destra (a me personalmente da fastidio quindi preferisco non metterlo) spero di esserti stato di aiuto
sisiRagazzi ho un problema....ho imporrato le immagini ma non ho corretto i vari colori prima...lo posso fare dopo?
NO caro i giocatori saranno reali fidati come tutte quelle di B ....Verrà inserito falso col dlc tranquillo![]()
Credo intendesse dire che il Brescia non si chiamerà Brescia ma tipo "Brugnamin**ia"NO caro i giocatori saranno reali fidati come tutte quelle di B ....
Esatto. In teoria Konami avrebbe dovuto comunicare oggi l'uscita dell'aggiornamento.quindi il catania,il teramo e il ganzoraccio verranno sostituite con ascoli, brescia e entella al prossimo dlc? ma quando uscirà si sa?
Sicuro che il numero della 3a sia rosso e non bianco? Non so, non l'hanno ancora indossata quest'anno...ciao se pazientate sto risolvendo io ho iniziato a ritoccare i kit di gigi ho quasi finito la premier sua poi la championschip si angelo e pesallkits poi ve li carico su mediafire cosi fate il download ciao