O nooooo

...o noooooo
...o noooooo
Sima quindi se faccio la master league troverò sempre le vecchie rose anche dopo l 1 ottobre??
modifichiamo le 19 di V le altre tre per ora lasciamole perdere ...il dlc non dovrebbe intaccare nulla ...almeno su queste cose no ...Quindi siamo costretti a fare la B senza Brescia ed Entella...e a fare i trasferimenti manualmente....sperando che dopo l'aggiornamento del 29 non si incasini il tutto....voi che dite?
Ciko non capisco " modifichiamo le 19 di V" cosa intendi?modifichiamo le 19 di V le altre tre per ora lasciamole perdere ...il dlc non dovrebbe intaccare nulla ...almeno su queste cose no ...
Bene dai! Mo sono convinto che inizieró pes a gennaio! Preso ieri mad max (strepitoso), il 7/10 mi arriva la trilogy di Uncharted e il 28/10 Assassin's Creed Syndicate!
Caro Pes, ci si vede a gennaio!
Ps. Se qualcuno vuole aggiungermi al PSN sono Maaatt1987
Le 19 di B ...correggo scusami ...Ciko non capisco " modifichiamo le 19 di V" cosa intendi?
Infatti sta scritto che non ci saranno nuovi volti palloni scarpini ...invece qui pesteam ha scritto di si ...http://multiplayer.it/notizie/15660...er-2016-e-stato-rimandato-a-fine-ottobre.html
Qui spiega tutto in italiano...una vergogna!!!!
Aaaah capito....infatti Catania e Teramo non le ho toccate, però il mercato almeno delle squadre più importanti le vorrei fareLe 19 di B ...correggo scusami ...
Infatti sta scritto che non ci saranno nuovi volti palloni scarpini ...invece qui pesteam ha scritto di si ...
Leggi pesteam nelle NEWS cosa ha scritto ...il contrarioCredo che scarpini e palloni verranno inseriti con i DLC SUCCESSIVI a quello del 29 Ottobre.![]()
Boh, speriamo... purtroppo l'esperienza con Konami mi porta sempre ad essere PESsimista...Leggi pesteam nelle NEWS cosa ha scritto ...il contrario