Editing Serie B ConTe.it

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
@Buffon99 se mi puoi fare queste 3 maglie perfavore te ne sono grado più un altra che ora ti mando . Pultroppo non sono riuscito a trovare qualche foto migliore .il logo della squadra lo metti sul petto laterale mentre il logo vicino lo scudetto lo elimini.mi fai il maglia granata pantaloncini granata e calzettoni granata .la maglia bianca con calzettoni e pantaloncini bianchi e la maglia a strisce con calzettoni e pantaloncini granata.
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
@Buffon99 Questa no mettere lo sponsor forte ma falla con gli sponsor delle maglie che ti o postato prima cioè gida energy ecc .e la fai con pantaloncini bianchi e calzettoni granata . Fammelo xfavore ci tengo. Ora ti mando il logo Acireale calcio.
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
@Buffon99 scusa quella del portiere fammela a caso tuo .l'importante che abbia logo sponsor e tutto .grazie mille numero 1.
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
@Buffon99 bellissima pero questa deve essere con pantaloncini granata e il logo lo volevo laterale sul petto metre quello affianco eliminato.ora ti mando un altra foto della mia maglia e sistemi lo sponsor sotto vicino a quello dacca che non si vede bene cmq bellisima
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online