vai su modifica poi in squadre e poi in striscioni e scrivi quello che vuoi...ma non puoi mettere immagini o roba simile quelle cose si fanno solo su pc purtroppoqualcuno che sappia cambiare striscioni e bandiere del pubblico?
ho già seganlato tutto a gigi.. se è per questo anche gli sposor al pescara dietro la maglia e al perugia... cmq ha aggiunto la terza maglia della salernitana e fixato il vicenza a breve fixerà tutto gigione the bestciao , sarebbe da aggiungere il nuovo sponsor al Cesena e al Cagliari
si infatti mi interessava per pc!vai su modifica poi in squadre e poi in striscioni e scrivi quello che vuoi...ma non puoi mettere immagini o roba simile quelle cose si fanno solo su pc purtroppo
Non credo si possa farequalcuno che sappia cambiare striscioni e bandiere del pubblico?
nuovo fixato pantaloni salernitana ?Fino a quando il discorso, come anni fa (molti anni fa...) riguardava le sole licenze ci poteva stare.
Il problema è che mai come quest'anno ho visto la voglia di NON lavorare in Konami... come avrai visto nelle leghe inferiori o per squadre asiatiche e medio orientali ci sono giocatori cloni uguali, dove non hanno curato minimamente ne l'aspetto ne le abilità. Hanno fatto un copia e incolla...
Per non parlare dei nomi sulla maglia come dicevamo ieri, di accessori o quant'altro.
Ma pure le tattiche di squadra anche di team blasonati come l'AJAX... cioè salvo i TOP CLUB Europei e qualche altra big, c'è molto "default" nel Data Base... na tristezza infinita.
nuovo fixato pantaloni salernitana ?
Non capisco il motivo per cui si cambia il colore della camiciaFixate al volo, personalmente non sto aggiornando quelle che ho già inserito in-game.
![]()
![]()
![]()
Non capisco il motivo per cui si cambia il colore della camicia
Si può mettere i pantaloni solo per Buffon.Perchè più utenti avevano richiesto un granata più "scuro".
Io l'ho modificata quindi solo in questa versione, altrimenti c'è l'originale di Buffon...
Il fix dei pantaloncini è stato in seguito, e l'ho fatto su questa versione.
grazie comunquePerchè più utenti avevano richiesto un granata più "scuro".
Io l'ho modificata quindi solo in questa versione, altrimenti c'è l'originale di Buffon...
Il fix dei pantaloncini è stato in seguito, e l'ho fatto su questa versione.