E' un'integrazione del changelog di quella rilasciata ieri...ehila dove hai letto di questa patch ?
E' un'integrazione del changelog di quella rilasciata ieri...ehila dove hai letto di questa patch ?
E' un'integrazione del changelog di quella rilasciata ieri...
eh certo almeno questo ...comunque parere personale il dlc di correzione arrivera' presto , se no davvero prendo il primo volo for london e vado da miss bhatti !con tutte ste critiche ho notato un particolare che può sembrare una cazzata ma testimonia che ci tengono ai dettagli..la terza maglia dell'empoli era nera e gialla senza sponsor invece con il dlc l'hanno messa nera e rossa con sponsor proprio come quella di ieri contro la samp. poi ho notato gameplay ottimizzato e molti sponsor nelle maglie aggiornate che prima magari nn c'erano. qualcuno sen'è accorto di altre novità?
No.@bluepocho tu hai gia fatto la serie B ? o aspetti il nuovo dlc ?
Si si dopo un mese qualcosa hanno fatto...con tutte ste critiche ho notato un particolare che può sembrare una cazzata ma testimonia che ci tengono ai dettagli..la terza maglia dell'empoli era nera e gialla senza sponsor invece con il dlc l'hanno messa nera e rossa con sponsor proprio come quella di ieri contro la samp. poi ho notato gameplay ottimizzato e molti sponsor nelle maglie aggiornate che prima magari nn c'erano. qualcuno sen'è accorto di altre novità?
No intendevo c'era una pubblicità bordocampo calciatori brutti...?!? Ma questi si pungono di brutto! (sempre per restare in tema)@bluepocho il brescia c'e si chiama brutie konami lo ha inserito in altre europee , mentre ascoli ed entella non ci sono anche se alcuni giocatori reali si trovano in svincolati ...
Non ho notato ahahahNo intendevo c'era una pubblicità bordocampo calciatori brutti...?!? Ma questi si pungono di brutto!![]()
Si si, tra i banner pubblicitari della versione base...Non ho notato ahahah
Una domanda ragazzi. Ma voi state continuando ad editare o vi siete fermati causa quell'annuncio che è uscito ieri avviando il gioco? Anche perchè il messaggio si apriva col riferimento agli aspetti dei giocatori (facce, acconciature capelli, fisico). Si è capito se, editando da ora (quindi dopo l'installazione del DLC 1.0) fino a quando sarà rilasciato il DLC 2.0 (che sarà tipo tra 2 mesi visti i tempi biblici di KONAMI) non perdiamo nulla delle nostre modifiche apportate in questo periodo? Chiaramente, mi riferisco a modifiche di tutti i tipi (stadi, allenatori, divise, striscioni) e non soltanto a facce, acconciature e fisico. Altrimenti, se qui, dopo che non puoi già iniziare una Master League perchè gli aggiornamenti non sono completi, ci tolgono anche lo "sfizio" di editare per rendere il gioco migliore, a questo punto io il gioco lo ripongo nel cassetto.