Editing Serie A TIM

Ale10

Primi Calci
3 Novembre 2011
8
0
1
ragazzi nn riesco a mettere lo stemma del sassuolo nella pennetta usb...mi aiutate..grazie
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Sono riuscito a trovare le 3 divise dei giocatori, purtroppo manca quella del portiere. Qualcuno sa dove trovarla?


Sono riuscito a trovare tutti e 4 i kit ORIGINALI Konami PES 2016 della Fiorentina, estrapolati dal gioco.
Non resta che aggiungere lo sponsor, per chi è interessato.

29xj19l.png


vx1yme.png

11rgfeo.png


x2tif7.png
 

Quartoz

Pulcini
8 Ottobre 2013
74
5
8
ragazzi una cosa, io ho provato a mettere il sassuolo con stemma maglie e tutto il resto la prima volta ho fatto come avete detto voi con tutti i numeri del colletto e altre cose e la secondo volta ho provato solo a fare incolla immagine per le divise ma non è cambiato nulla, nel senso in partita ecc si vedono sempre uguali ecc...cosa dovrebbe succedere se non si mettono tutti i numeri che dite voi?? comunque complimenti per l'editing siete i migliori ;)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao, una domanda a Buffon99:
pensi di rilasciare un fix per i kit Sassuolo aggiungendo il logo sui pantaloncini?

Solo per saperlo, prenditi il tempo che serve.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ciao, una domanda a Buffon99:
pensi di rilasciare un fix per i kit Sassuolo aggiungendo il logo sui pantaloncini?

Solo per saperlo, prenditi il tempo che serve.

Alla fine è semplicissimo con Photoshop... ecco l'ho aggiunto io al volo per chi fosse interessato ;)

eohov255.png

x9htywrf.png

9db8pjsj.png

la6fyah2.png

4qaetqac.png

wouck2o3.png
 
Ultima modifica:

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Grazie mille. Per un discorso di correttezza e "copyright" preferivo chiedere...

Sì chiaro... e anzi mi perdoni Buffon se ho messo mano ai suoi kit.
Ma si trattava solo di inserire un logo alla fine, i crediti sono tutti suoi ovviamente.
So che è già impegnatissimo con la Serie B, ho considerato che non era il caso di distorglielo dal lavoro attuale per mettere i loghi del Sassuolo ;)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Sì chiaro... e anzi mi perdoni Buffon se ho messo mano ai suoi kit.
Ma si trattava solo di inserire un logo alla fine, i crediti sono tutti suoi ovviamente.
So che è già impegnatissimo con la Serie B, ho considerato che non era il caso di distorglielo dal lavoro attuale per mettere i loghi del Sassuolo ;)
Ancora un enorme grazie a Nocturnal!
Per tutti quelli che fossero interessati nei kits da lui moddati (poco sopra) oltre ad aggiungere il logo sassuolo sul pantaloncino, non si presenta nemmeno la sovrapposizione del logo kappa pantaloncino/numero!
Un lavoro prezioso. Grazie ancora
 
Ultima modifica:

alby1893

Pulcini
15 Novembre 2010
47
2
8
PSN ID
alby1893
ragazzi scusate!! ho preso oggi PES16 per PS4...rispetto all'anno scorso, dove si trovano gli FO di Pesfan? non riesco a trovarli e vorrei inserire le vostre novità' ....
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
ragazzi scusate!! ho preso oggi PES16 per PS4...rispetto all'anno scorso, dove si trovano gli FO di Pesfan? non riesco a trovarli e vorrei inserire le vostre novità' ....

Su PS4 non si possono trasferire gli OF.
Se non FORSE con un metodo molto laborioso, limitato e rischioso... che personalmente non ho approfondito perchè non di mio interesse al momento.
 

godisudicio

Esordienti
28 Settembre 2015
157
70
28
SALVE A TUTTI
C'E' QUALCUNO DISPOSTO A FARE LE TRE DIVISE DELL'EMPOLI?
IO GIOCO SOLAMENTE CON L'EMPOLI, E LA DIVISA DELL'EMPOLI E' INGUARDABILE.
GRAZIE
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online