Editing Serie A TIM

con tutte ste critiche ho notato un particolare che può sembrare una cazzata ma testimonia che ci tengono ai dettagli..la terza maglia dell'empoli era nera e gialla senza sponsor invece con il dlc l'hanno messa nera e rossa con sponsor proprio come quella di ieri contro la samp. poi ho notato gameplay ottimizzato e molti sponsor nelle maglie aggiornate che prima magari nn c'erano. qualcuno sen'è accorto di altre novità?

con tutte ste critiche ho notato un particolare che può sembrare una cazzata ma testimonia che ci tengono ai dettagli..la terza maglia dell'empoli era nera e gialla senza sponsor invece con il dlc l'hanno messa nera e rossa con sponsor proprio come quella di ieri contro la samp. poi ho notato gameplay ottimizzato e molti sponsor nelle maglie aggiornate che prima magari nn c'erano. qualcuno sen'è accorto di altre novità?
eh certo almeno questo ...comunque parere personale il dlc di correzione arrivera' presto , se no davvero prendo il primo volo for london e vado da miss bhatti !

Si si dopo un mese qualcosa hanno fatto...
A proposito dice che avrebbero dato una botta anche ai cartelloni pubblicitari, vi risulta?
Ma poi chi erano sti calciatori brutti?

raga dove posso trovare i kit della bundesliga compresi loghi di Dortmund Kolonia SHALKE werder insomma le più importanti tedesche poi se c sn tutte meglio ancora ma ho solo 60 slot disponibili perchè ho già messo serie b,nazionali e premier league

@bluepocho il brescia c'e si chiama brutie konami lo ha inserito in altre europee , mentre ascoli ed entella non ci sono anche se alcuni giocatori reali si trovano in svincolati ...

Il dlc ha solo portato a default le tre tedesche che a me si trovavano in altre europee ed io le avevo inserito in lega peu cioe bundesliga , le ha riportate nuovamente in altre europee... Per il resto mi e' rimasto tutto divise foto allenatori nomi corretti allenatori , nomi corretti stadi e addirittura anche le rivalita' mi sono rimaste .

@bluepocho il brescia c'e si chiama brutie konami lo ha inserito in altre europee , mentre ascoli ed entella non ci sono anche se alcuni giocatori reali si trovano in svincolati ...
No intendevo c'era una pubblicità bordocampo calciatori brutti...?!? Ma questi si pungono di brutto! (sempre per restare in tema) :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ciko_77
Una domanda ragazzi. Ma voi state continuando ad editare o vi siete fermati causa quell'annuncio che è uscito ieri avviando il gioco? Anche perchè il messaggio si apriva col riferimento agli aspetti dei giocatori (facce, acconciature capelli, fisico). Si è capito se, editando da ora (quindi dopo l'installazione del DLC 1.0) fino a quando sarà rilasciato il DLC 2.0 (che sarà tipo tra 2 mesi visti i tempi biblici di KONAMI) non perdiamo nulla delle nostre modifiche apportate in questo periodo? Chiaramente, mi riferisco a modifiche di tutti i tipi (stadi, allenatori, divise, striscioni) e non soltanto a facce, acconciature e fisico. Altrimenti, se qui, dopo che non puoi già iniziare una Master League perchè gli aggiornamenti non sono completi, ci tolgono anche lo "sfizio" di editare per rendere il gioco migliore, a questo punto io il gioco lo ripongo nel cassetto.

Quella di mettere il gioco nel cassetto (se non in qualche posto peggiore) è una tentazione che starà venendo un po a tutti. Io mi ero fatto tutto il calciomercato da solo con tanto di giocatori creati, numeri di maglia giusti ect ect. Ci ho messo un paio di settimane e Konami mi ha mandato tutto in fumo in un secondo.

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
Una domanda ragazzi. Ma voi state continuando ad editare o vi siete fermati causa quell'annuncio che è uscito ieri avviando il gioco? Anche perchè il messaggio si apriva col riferimento agli aspetti dei giocatori (facce, acconciature capelli, fisico). Si è capito se, editando da ora (quindi dopo l'installazione del DLC 1.0) fino a quando sarà rilasciato il DLC 2.0 (che sarà tipo tra 2 mesi visti i tempi biblici di KONAMI) non perdiamo nulla delle nostre modifiche apportate in questo periodo? Chiaramente, mi riferisco a modifiche di tutti i tipi (stadi, allenatori, divise, striscioni) e non soltanto a facce, acconciature e fisico. Altrimenti, se qui, dopo che non puoi già iniziare una Master League perchè gli aggiornamenti non sono completi, ci tolgono anche lo "sfizio" di editare per rendere il gioco migliore, a questo punto io il gioco lo ripongo nel cassetto.

Io per ora non sto editando.
Veramente nemmeno ho installato l'aggiornamento.
Sarei tentato di continuare a farlo off line senza aggiornare sino al rilascio del secondo DLC.

Si è capito comunque che determinate modifiche le facciamo a ns. rischio e pericolo... Almeno su PS4

• Mi piace
Reazioni: Oinotna

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair