Editing Serie A TIM

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Serve una lista con le squadre di serie A con tutti i dettagli come per la B e la Premier?
 

pipita_9

Pulcini
29 Settembre 2015
23
1
3
Salve ragazzi, sono nuovo sul Forum; vorrei sapere come importare le divise su sistema PS3 (passo dopo passo se possibile :(). Grazie ;)
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
A

ora non sono a casa ma ieri sera mentre giocavo ho notato tipo : il napoli oltre kappa ha sponsor garofalo ...altre di serie A sulla facciata della maglia non ha nulla solo il logo e lo sponsor nike adidas kappa ecc ...

guarda sinceramente, almeno per quanto riguarda la maglia del Napoli mi accontenterei quest'anno, l'hanno finalmente creata per bene, con font e tonalità di azzurro corretta

per il resto, le maglie non sono di fatto tutte complete... vedi l'Empoli che manca dei nomi dei giocatori dietro la maglia... e purtroppo ci spero poco che fixxeranno i capi Konami
 
Ultima modifica:

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,555
898
113
credo di si, dato che le maglie delle squadre con licenza non possono essere editate
Ma creando su un'altra squadra la juventus..importando maglie e loghi...se inizio poi una master non credo che mi faccia partire dalla champions no?
E in questi kit creati che differenza c'è con quelli creati da konami?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ma creando su un'altra squadra la juventus..importando maglie e loghi...se inizio poi una master non credo che mi faccia partire dalla champions no?
E in questi kit creati che differenza c'è con quelli creati da konami?

sinceramente non ne ho proprio idea, dato che non mastico la Master

differenze in dettagli credo, coccarda scudetto, completo completamente nero, oppure abbinamento maglia bianca-pantaloncini neri, ecc... tutti dettagli che mancano ai kits licenziati della Juve
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
guarda sinceramente, almeno per quanto riguarda la malia del Napoli mi accontenterei quest'anno, l'hanno finalmente creata per bene, con font e tonalità di azzurro corretta

per il resto, le maglie non sono di fatto tutte complete... vedi l'Empoli che manca dei nomi dei giocatori dietro la maglia... e purtroppo ci spero poco che fixxeranno i capi Konami
Quella del napoli e' fatta bene ...l'empoli anche l'anno scorso non aveva i nomi ...mi sa che c'e l'anno con l'empoli ...ahahah
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,555
898
113
Ah
sinceramente non ne ho proprio idea, dato che non mastico la Master

differenze in dettagli credo, coccarda scudetto, completo completamente nero, oppure abbinamento maglia bianca-pantaloncini neri, ecc... tutti dettagli che mancano ai kits licenziati della Juve
Ah si possono mettere i pantaloncini neri? Dalla foto dei kits non mi sembrava..
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
@scenographer basta scambiare la vera juve con una squadra fake del campionato asiatico, poi la rinomini juventus , gli metti kit e loghi e poi trasferisci tutti i giocatori della vera juve. In quel modo hai la juve da te editata con tutti i giocatori da poter utilizzare dove vuoi
 

drakenate

Esordienti
25 Settembre 2015
113
36
28
PSN ID
geofini
Ciao, i primi 3 numeri(1-42-25) si riferiscono al colore da assegnare alla maglia prima di incollare il template del kit. I secondi 3 numeri(10-10-10) al colore da impostare ai pantaloncini e i terzi ai calzettoni. il numeri 1 finale si riferisce al tipo di colletto da impostare.
ciao non serve scevellarti cosi ascolta il mio consiglio prima di mettere i kit delle divise devi solo cambiare il colore della maglia in alcune devi cliccarlo due volte perche quando andrai a giocare se vedi quando scegli la divisa vedrai il pallino del colore della maglia che tu hai scelto
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,555
898
113
@scenographer basta scambiare la vera juve con una squadra fake del campionato asiatico, poi la rinomini juventus , gli metti kit e loghi e poi trasferisci tutti i giocatori della vera juve. In quel modo hai la juve da te editata con tutti i giocatori da poter utilizzare dove vuoi
quello ok ma poi nella master la juve partecipa lo stesso alla championns tra l'altro se la sposto con una squadra asiatica non me la fa mettere in una competizione europea..dovrei modificare su una squadra di un campionato peu..
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Ma se la metti in nel campionato peu poi hai la juve che hai creato tu ( con kit scaricati ) e la "vera juve"
 

Mirko90rt

Primi Calci
16 Novembre 2013
11
0
1
guarda sinceramente, almeno per quanto riguarda la malia del Napoli mi accontenterei quest'anno, l'hanno finalmente creata per bene, con font e tonalità di azzurro corretta

per il resto, le maglie non sono di fatto tutte complete... vedi l'Empoli che manca dei nomi dei giocatori dietro la maglia... e purtroppo ci spero poco che fixxeranno i capi Konami
I numeri dietro le maglie del Napoli sono inguardabili!! Minuscoli e orribili
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,555
898
113
Ma se la metti in nel campionato peu poi hai la juve che hai creato tu ( con kit scaricati ) e la "vera juve"
E ma se la metto nel campionato asiatico...che faccio? La champions asiatica?
Io vorrei fare la master...in serie a...quindi se faccio sto spostamento e poi metto no al campionato peu nella master la vera juve viene tagliata fuori....
unica cosa rimane da vedere se poi la falsa juve vuene fatta partecipare alla champions league...
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,555
898
113
@scenographer scusa ma non ho capito una cosa, ma te vuoi giocare con i giocatori veri della juve ma con la maglia scaricata giusto?
esatto nella master...quindi basta che sposto la squadra peu con loghi divisa e giocatori nel campionato italiano e la juve originale la sposto nel campionato peu.
unico dubbio che ho..e' che se nella master poi la juve fake la fanno partecipare anche alla champions dal primo anno...
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Secondo me si perché la scambi con quella vera..... poi cmq basta provare... però se metti la juve vera in peu non c'è il rischio che ti trovi la juve vera e quella falsa in Champions? ??
 

william

Esordienti
22 Settembre 2013
108
20
18
come faccio a inserire i loghi e le maglie sulla ps3?
sono andato a copiare i file sulla play come ho sempre fatto ma non vengono caricati dal gioco. chi puo' darmi una mano?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771