Editing Serie A TIM

Qualcuno sa dove posso trovare le divise delle squadre già licenziate di Serie A? In particolare mi servirebbero quelle della Fiorentina!

ciao...
ho appena fatto il primo aggiornamento settimanale...e tutta un'altra storia finalmente..
una domanda felipe melo e telles non hanni i visi originali qualquno sa se dopo il dlc sarano originale o qualcuno sa come cambiare i loro visi?
grazie

Ragazzi,sapete dirmi perchè Reina non esiste nel gioco?

Per questo potete darmi i suoi valori facciali,fisico,abilità etc?

ciao...
ho appena fatto il primo aggiornamento settimanale...e tutta un'altra storia finalmente..
una domanda felipe melo e telles non hanni i visi originali qualquno sa se dopo il dlc sarano originale o qualcuno sa come cambiare i loro visi?
grazie
A fine ottobre con l'aggiornamento inseriranno il galatasaray e completeranno i trasferimenti offline. Quindi suppongo che arriveranno anche i volti reali :)

si ma ragazzi ogni anno é la stessa solfa. Fanno uscire il gioco una settimana prima e ci sono ste carenze. A sto punto potevano farlo uscire a metà ottobre almeno però era tutto aggiornato!

Ciao a tutti, mi chiamo francesco, sono nuovo nel forum quindi vi chiedo scusa se magari faccio una domanda nel posto sbagliato o se magari avete gia risposto. ci sono da qualche parte disponibili tutte le maglie del torino?
grazie mille

ciao a ,a me servirebbero i kit in formato pc,non con le varie parti della maglia compresse nella stessa foto grazie...

Ragazzi, voi sapete se con la versione su PC, facendo editing, si possono avere caratteri diversi per ogni squadra, anche non licenziata? Per esempio, si riuscirebbero ad avere i mitici numeri della Peemier??

Ragazzi, voi sapete se con la versione su PC, facendo editing, si possono avere caratteri diversi per ogni squadra, anche non licenziata? Per esempio, si riuscirebbero ad avere i mitici numeri della Peemier??

su PC l'Editing è infinito, si può fare davvero di tutto

Qualcuno sa dove posso trovare le divise delle squadre già licenziate di Serie A? In particolare mi servirebbero quelle della Fiorentina!
Sono riuscito a trovare le 3 divise dei giocatori, purtroppo manca quella del portiere. Qualcuno sa dove trovarla?
Le posto se a qualcuno interessano, creaditi all'autore "Torresdinho".
g4lRTB6.png

qA1ejA3.png

IHR6YgB.png

Qualche anima pia che riesce a ricostruire i valori facciali di felipe melo? Ho visto che quello aggiunto con il dlc è fatto veramente veramente male. Ma male male

Qualche anima pia che riesce a ricostruire i valori facciali di felipe melo? Ho visto che quello aggiunto con il dlc è fatto veramente veramente male. Ma male male
non di possono modificare i volti dei giocatori che sono stati aggiunti tramite il Live Update (aggiornamento rose), ovviamente perché non compaiono della modalità Edit

per il volto di Felipe Melo, e i volti di altri giocatori, saranno inseriti nel DLC del 29 ottobre

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.