Editing Serie A TIM

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
Qualcuno sa dove posso trovare le divise delle squadre già licenziate di Serie A? In particolare mi servirebbero quelle della Fiorentina!
 

lecceboy

Pulcini
20 Dicembre 2014
27
1
3
ciao...
ho appena fatto il primo aggiornamento settimanale...e tutta un'altra storia finalmente..
una domanda felipe melo e telles non hanni i visi originali qualquno sa se dopo il dlc sarano originale o qualcuno sa come cambiare i loro visi?
grazie
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ragazzi,sapete dirmi perchè Reina non esiste nel gioco?

Per questo potete darmi i suoi valori facciali,fisico,abilità etc?
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
ciao...
ho appena fatto il primo aggiornamento settimanale...e tutta un'altra storia finalmente..
una domanda felipe melo e telles non hanni i visi originali qualquno sa se dopo il dlc sarano originale o qualcuno sa come cambiare i loro visi?
grazie
A fine ottobre con l'aggiornamento inseriranno il galatasaray e completeranno i trasferimenti offline. Quindi suppongo che arriveranno anche i volti reali :)
 

facella89

Pulcini
20 Settembre 2015
68
30
18
PSN ID
faaacc
si ma ragazzi ogni anno é la stessa solfa. Fanno uscire il gioco una settimana prima e ci sono ste carenze. A sto punto potevano farlo uscire a metà ottobre almeno però era tutto aggiornato!
 

francisco89

Primi Calci
2 Ottobre 2015
1
0
1
PSN ID
siculo18
Ciao a tutti, mi chiamo francesco, sono nuovo nel forum quindi vi chiedo scusa se magari faccio una domanda nel posto sbagliato o se magari avete gia risposto. ci sono da qualche parte disponibili tutte le maglie del torino?
grazie mille
 

EDMOX

Primi Calci
30 Settembre 2015
2
0
1
ciao a ,a me servirebbero i kit in formato pc,non con le varie parti della maglia compresse nella stessa foto grazie...
 

simpaty

Pulcini
11 Novembre 2010
52
3
8
Ragazzi, voi sapete se con la versione su PC, facendo editing, si possono avere caratteri diversi per ogni squadra, anche non licenziata? Per esempio, si riuscirebbero ad avere i mitici numeri della Peemier??
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ragazzi, voi sapete se con la versione su PC, facendo editing, si possono avere caratteri diversi per ogni squadra, anche non licenziata? Per esempio, si riuscirebbero ad avere i mitici numeri della Peemier??

su PC l'Editing è infinito, si può fare davvero di tutto
 

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
Qualcuno sa dove posso trovare le divise delle squadre già licenziate di Serie A? In particolare mi servirebbero quelle della Fiorentina!
Sono riuscito a trovare le 3 divise dei giocatori, purtroppo manca quella del portiere. Qualcuno sa dove trovarla?
Le posto se a qualcuno interessano, creaditi all'autore "Torresdinho".
g4lRTB6.png

qA1ejA3.png

IHR6YgB.png
 

antocom

Primi Calci
17 Novembre 2014
16
3
3
Qualche anima pia che riesce a ricostruire i valori facciali di felipe melo? Ho visto che quello aggiunto con il dlc è fatto veramente veramente male. Ma male male
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Qualche anima pia che riesce a ricostruire i valori facciali di felipe melo? Ho visto che quello aggiunto con il dlc è fatto veramente veramente male. Ma male male
non di possono modificare i volti dei giocatori che sono stati aggiunti tramite il Live Update (aggiornamento rose), ovviamente perché non compaiono della modalità Edit

per il volto di Felipe Melo, e i volti di altri giocatori, saranno inseriti nel DLC del 29 ottobre
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,788
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online