Editing Serie A TIM

VaanSnake

Primi Calci
5 Luglio 2016
5
0
1
chiedo scusa,ma come si aggiungono le divise alternative per i portieri? mi fa aggiungere terza e quarta divisa ma no la seconda per portire. (sono su ps4)
 

J1897

Allievi B
9 Giugno 2016
553
441
63
Ho di nuovo quel problema dei colletti sballati. Quando mi è capitato con la juve ho risolto semplicemente rinominando un file, ma ora che ho inserito un kit per una squadra senza licenza si è ripresentato di nuovo quel problema; inoltre anche i numeri sui pantaloncini compaiono a destra anziche a sinistra. Non riesco neanche a cambiare il colore dei nastri dei calzettoni.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
@Buffon99 , @Armandrillo e compagnia bella...

ciao, mia curiosità...
che a voi risulti,

i file jpeg o pgn hanno una qualche priorità in fase di caricamento sulla ps4?

Mi è capitato di fare trasferimenti a piccole tranche ed ogni volta notavo che i kit non sempre venivano collocati negli slot in ordine alfabetico ma talvolta venivano collocati in slot a caso sballando l'ordine...non so se mi spiego.

C'è un criterio da seguire, qualche accortezza da avere?
 
D

Deletedmember15071

Guest
I .jpeg sono piu' leggeri, ma offrono minor qualità dell'immagine in confronto ai .png


Riguarda alla play, i file vengono salvati in ordine di data.
Tuttavia se cancelli un file, quello nuovo andrà a prenderne il posto invece che accodarsi in fondo alla lista.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
I .jpeg sono piu' leggeri, ma offrono minor qualità dell'immagine in confronto ai .png


Riguarda alla play, i file vengono salvati in ordine di data.
Tuttavia se cancelli un file, quello nuovo andrà a prenderne il posto invece che accodarsi in fondo alla lista.
le posizioni che occupano via via negli slot sono in ordine di data, dici?
se è cosi com'è che si fa allora per averli in un ordine plausibile? (es. premier, championship, ecc..)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Cancelli tutti i file e li ricarichi in ordine.
Le impostazioni che hai dato alle maglie dall'editor (colletto, colori, stile font/numeri) dovrebbero essere memorizzate
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,825
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90