GraziePerché cloni il colore troppo in "luce"
Devi trovare un compromesso.. Né troppo luminoso, ma nemmeno troppo in ombra
GraziePerché cloni il colore troppo in "luce"
Devi trovare un compromesso.. Né troppo luminoso, ma nemmeno troppo in ombra
Vado a memoria..Grazie. Ho provato a riprodurre il nuovo kit del Barcellona. Secondo te può andare?
![]()
Questo l'ho trovato in rete non mi ricordo dove.. probabile o psgaming o pesedit.Grazie per i consigli. Gentilissimo![]()
Grazie. Posso chiederti come faccio a ridimensionare le immagini senza perdere qualità?Questo l'ho trovato in rete non mi ricordo dove.. probabile o psgaming o pesedit.
Tuttavia è realistico.
![]()
L'ho appena provata e devo dire che mi sembra ottima. Grazie ancora per i consigli, vedrò di postare qualche altra maglia.Molto meglio.
Ti volevo consigliare di
Grazie per i suggerimenti. Ho iniziato da poco a editare i kit e sono ancora inesperto. Per caso sai anche come si creano i font e i numeri?Ti volevo consigliare di
- Allineare le cuciture degli orli delle maniche
- Aggiungere le linee rosse della maglia anche alle maniche lunghe
- Eliminare le cuciture centrali sulle fasce dei pantaloncini
- Creare le cuciture delle maniche
Per font e numeri o li crei da zero o usi un font che hai installato nel computerGrazie per i suggerimenti. Ho iniziato da poco a editare i kit e sono ancora inesperto. Per caso sai anche come si creano i font e i numeri?
Ok, ma che dimensioni devono avere e quanto deve essere grande il carattere utilizzato?Per font e numeri o li crei da zero o usi un font che hai installato nel computer