Editing Serie A TIM

Ciao a tutti gli iscritti a questo meraviglioso forum,in particolare ai fantastici editer,qualcuno molto gentilmente potrebbe farmi le divise del Torino con il nuovo sponsor Beretta,grazie in anticipo per la grande cortesia e disponibilità.P.S.Manca la seconda bianca ma lo sponsor è identico.

Allegati

• _FFF8591.jpg
    _FFF8591.jpg
    135.3 KB · Visualizzazioni: 20
  • Torino_Palermo17.jpg
    Torino_Palermo17.jpg
    85.6 KB · Visualizzazioni: 17
  • ALE_0722.jpg
    ALE_0722.jpg
    147.5 KB · Visualizzazioni: 19
  • ALE_0953.jpg
    ALE_0953.jpg
    148 KB · Visualizzazioni: 16
  • _FFF8600.jpg
    _FFF8600.jpg
    111.4 KB · Visualizzazioni: 13
Ho trovato queste su questo forum,magari cosi vi è più semplice solo aggiungere lo sponsor Beretta.Ancora molte grazie di cuore.

Allegati

• torinohome.png
    torinohome.png
    230.3 KB · Visualizzazioni: 62
  • torino2.png
    torino2.png
    244.5 KB · Visualizzazioni: 50
  • torino3.png
    torino3.png
    582.7 KB · Visualizzazioni: 51
  • torinogk.png
    torinogk.png
    181.7 KB · Visualizzazioni: 51
Ho trovato queste su questo forum,magari cosi vi è più semplice solo aggiungere lo sponsor Beretta.Ancora molte grazie di cuore.

Ciao, se vuoi me ne occupo io!
Prima di procedere mi chiedevo però se il kit HOME che hai linkato è giusto... non dovrebbe essere tutto granata?

La mia idea era di utilizzare i kit Torino di Konami, ma se mi dici che ti vanno bene quelli di TASCI, applico il logo Beretta su quelle e te le riposto. Dimmi tu...

Grande Toro comunque, sempre massima stima anche se non sono di fede granata.
E' la mia squadra MyClub, ho personalizzato le maglie originali del Toro con lo sponsor Red Bull... :D

Ti ringrazio molto,ma vanno benissimo quelli di Tasci,grazie per la disponibilità e per il tuo commento.Buona serata Nocturnal.

Ti ringrazio molto,ma vanno benissimo quelli di Tasci,grazie per la disponibilità e per il tuo commento.Buona serata Nocturnal.

Ecco qui:

db5sxhoy.png

k2nvp98i.png

95lezx3i.png

6jcp5pgk.png

Buon PES!

[QUOdavveroessand, post: 683698, member: 20794"][/QUOTE]
Sei davvero bravo però la prima maglia tutta granata sarebbe ancora più bella se potresti farla per me te ne sarei grato

[QUOTE="Nocturnal, post: 683713, member: 11.30 a? ? Non li ho fatti io, sono kit di TASCI.
Io ho solo aggiunto il logo Beretta come richiesto da Alceseduto. ;)[/QUOTE]
Ma riusciresti a mettermi i pantaloncini granata?

Grazie molte per le maglie Nocturnal,sei stato velocissimo,ma come fai a modificare la divisa licenziata della Konami del Toro,pensavo non si potesse per PS4 ma solo per Pc.

[QUbeneOTE="Nocturnal, post: 683752, member: 19320"]No, al limite ti posso modificare i kit Konami del Toro dove la divisa Home è tutta granata.[/QUOTE]
Va bene te ne sarei grato..grazie in anticipo

Mi togliete una curiosità che online non mi sono tolto del tutto:
Se metto le divise a 2048 o a 1024 ca,visto gli spazi che occupano? Perché online ho letto che chi ha provato entrambe non ha avuto più spazio usando quelle a 1024 (quindi meglio usare quelle a 2048).
Quelle di Buffon sono a 2048??

Grazie molte per le maglie Nocturnal,sei stato velocissimo,ma come fai a modificare la divisa licenziata della Konami del Toro,pensavo non si potesse per PS4 ma solo per Pc.

Sono estrapolate da PC infatti... ma sono 2048x2048 e vanno benissimo anche per PS4 una volta convertite in .png. ;)

Ottimo lavoro Nocturnal,quindi potresti farlo anche per le altre divise di Serie A o altre leghe alle quali Konami non ha messo ancora lo sponsor,esempio il Bologna,il Palermo o la Lazio.Complimenti ancora

Ottimo lavoro Nocturnal,quindi potresti farlo anche per le altre divise di Serie A o altre leghe alle quali Konami non ha messo ancora lo sponsor,esempio il Bologna,il Palermo o la Lazio.Complimenti ancora

In teoria sì... Il problema è che sono tutte squadre licenziate e non si possono sostituire le divise.
Bisogna ovviamente ricrearsi la squadra sopra una squadra fake.
Oltretutto vorrei anche vedere se Konami con il DLC del 29 o seguente, aggiorna qualche divisa con lo sponsor... In Serie A manca quasi a tutte!

salve a tutti ho apportato una leggera modifica con paint agli splendidi kit di buffon modificati da nocturnal,ho spostato leggermente la scritta kappa dei pantaloncini in modo da farla capitare più centrata al numero,ora vorrei sapere come faccio a sostituire questo kit da me modificato con quello che ho gia inserito di nocturnal ? grazie

Grazie="Nocturnal, post: 684073, member: 19320"]
jqbnucp7.png

4dwsz7q6.png

cdrwhtpd.png

lyekzhxr.png

Queste sono le divise originali del gioco, alle quali ho aggiunto i loghi e sponsor, ne più ne meno... ;)[/QUOTE]
Grazie sei un grande

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online