Editing Premier League

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sto preparando e caricando quella del liverpool. Sarà pronta domani mattina/dopo pranzo.
 

alemula

Primi Calci
15 Ottobre 2014
8
0
1
Ciao a tutti, chiedo aiuto visto la mia poca pratica con l'editing. Ho modificato un squadra fake del campionato per editare il Borussia ( divisa,allenatore,stadio,ecc), ora non so come inserire i giocatori già licenziati. Sono andato nella sezione trasferimenti ma non trovo glisvincolati, dove sono? Grazie
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Ciao a tutti, chiedo aiuto visto la mia poca pratica con l'editing. Ho modificato un squadra fake del campionato per editare il Borussia ( divisa,allenatore,stadio,ecc), ora non so come inserire i giocatori già licenziati. Sono andato nella sezione trasferimenti ma non trovo glisvincolati, dove sono? Grazie

Li trovi nelle nazionali...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Inserito il video della divisa del Liverpool nella prima pagina del topic, il prima possibile pubblicherò le tabelle.
Se avete suggerimenti per le divise fatte finora, saranno ben accolti! :)
 

maximone

Pulcini
14 Novembre 2011
60
3
8
Slave ragazzi volevo sapere se avevate intenzione di fare una guida su come modificare gli stadi fake in modo da adattarli a ogni squadra,o almeno quelle più importanti...
grazie in anticipo!
ripropongo la domanda dato che non ho avuto risposta
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Bella anche quella del Pool..spero che almeno per Pool,City e Spurs i valori vengano scritti...per le altre mi interessa poco..
 

ilnettare

Primi Calci
9 Ottobre 2013
9
0
1
Pesfan mi chiedevo siccome su YouTube ci sono già tutti gli edit delle squadre premier e la championship (in lavorazione) perché non buttarsi sulla serie B nostrana?!?
Da notare che si possono mettere anche i badge della campionato che si gioca (ovviamente i nome fake)
Grazie a prescindere per quello che fate :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Pesfan mi chiedevo siccome su YouTube ci sono già tutti gli edit delle squadre premier e la championship (in lavorazione) perché non buttarsi sulla serie B nostrana?!?
Da notare che si possono mettere anche i badge della campionato che si gioca (ovviamente i nome fake)
Grazie a prescindere per quello che fate :)
Stiamo andando di pari passo con il FO per PS3, motivo per cui ora stiamo facendo la premier. Inoltre, le nostre divise sono fatte in maniera differente rispetto il 90% dei video che ho visto, ovvero utilizziamo valori RGB per i colori in modo da farle il più simili possibile.


Tra un'oretta pubblico le schede del liverpool, scusatemi per il ritardo ma sono stato impegnato oggi.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Pubblicati i template del liverpool, ho aggiunto anche la terza maglia nel caso in cui interessasse a qualcuno, ma non è perfetta per i limiti dell'editor interno.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
ma la terza maglia come faccio a inserirla? sbaglio o c'è solo 1^ e 2^ maglia, nel menù?
parlo per la versione PS4.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,312
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12