Editing Premier League

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
Quando mettete le altre divise della premier e quella del burussia dortmund ?
Le prime due divise che avete fatto sono veramente belle.
 

BelluX

Primi Calci
13 Novembre 2014
6
0
1
Lo so, ma come dicevo, per noi è molto, molto, molto, molto più veloce fare videotutorial. Per il momento faremo tutti e due, in futuro vedremo.

Vi ringrazio tantissimo, gioco su pc e volendo potrei mettere le varie patch che stanno uscendo in questi giorni ma grazie al vostro lavoro potrò fregarmene degli aggiornamenti che verranno senza la paura di perdere niente. GRAZIE!

EDIT: In futuro posterete anche i loghi di campionati e squadre in HD?
 
Ultima modifica:

juza77

Pulcini
22 Ottobre 2009
71
37
18
Ciao Admin,
Innanzitutto grazie infinite per il lavoro che state facendo, ottimo per le prime 2 squadre che avete postato (la prima maglia del Chelsea è venuta molto bene imho, non fosse per lo sponsor mancante vedrei poche differenze dalle originali, benissimo così comunque)!
Non c'è ma che tenga, senza di voi il gioco sarebbe menomato, voi mettete più di una pezza al tutto!
Mi sto divertendo molto a modificare le maglie e tutte le informazioni corrette delle squadre (nome stadio, allenatore, etc...), non mi succedeva da molto tempo!
Ho un paio di domande:
1) I DLC che rilascerà Konami non andranno a sovrascrivere il vostro lavoro di editing, vero?
2) Occorre salvare le squadra modificate prima di installare un DLC? In caso positivo, come?
Continuate così!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao Admin,
Innanzitutto grazie infinite per il lavoro che state facendo, ottimo per le prime 2 squadre che avete postato (la prima maglia del Chelsea è venuta molto bene imho, non fosse per lo sponsor mancante vedrei poche differenze dalle originali, benissimo così comunque)!
Non c'è ma che tenga, senza di voi il gioco sarebbe menomato, voi mettete più di una pezza al tutto!
Mi sto divertendo molto a modificare le maglie e tutte le informazioni corrette delle squadre (nome stadio, allenatore, etc...), non mi succedeva da molto tempo!
Ho un paio di domande:
1) I DLC che rilascerà Konami non andranno a sovrascrivere il vostro lavoro di editing, vero?
2) Occorre salvare le squadra modificate prima di installare un DLC? In caso positivo, come?
Continuate così!
1. Le divise dovrebbero rimanere intatte, l'unica cosa che verrà modificata dovrebbero essere le rose delle squadre. Questo in corrispondenza dei DLC, non sappiamo cosa avverrà con gli aggiornamenti settimanali, ma la situazione dovrebbe essere la stessa
2. Dal menu modifica della PS4 puoi esportare la squadra.
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
raga scusate perchè vi state impazzendo sulle divise della premier? io ho scaricato una patch non mi ricordo ki l'ha fatta ma l'ho scaricata con tutte le divise della premier e addirittura della bundesliga
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
raga scusate perchè vi state impazzendo sulle divise della premier? io ho scaricato una patch non mi ricordo ki l'ha fatta ma l'ho scaricata con tutte le divise della premier e addirittura della bundesliga
Su PS4 non c'è nulla di tutto ciò che dici :)
 

Saltatempo86

Primi Calci
17 Novembre 2014
2
0
1
1. Le divise dovrebbero rimanere intatte, l'unica cosa che verrà modificata dovrebbero essere le rose delle squadre. Questo in corrispondenza dei DLC, non sappiamo cosa avverrà con gli aggiornamenti settimanali, ma la situazione dovrebbe essere la stessa
2. Dal menu modifica della PS4 puoi esportare la squadra.

Grazie per il gran lavoro svolto, la mia domanda riguarda invece l'online: come si comporta con le divise modificate?
 

maximone

Pulcini
14 Novembre 2011
60
3
8
Slave ragazzi volevo sapere se avevate intenzione di fare una guida su come modificare gli stadi fake in modo da adattarli a ogni squadra,o almeno quelle più importanti...
grazie in anticipo!
 

Rudy1991

Primi Calci
18 Novembre 2014
3
1
3
Buongiorno, salve a tutti, è da molto che vi seguo e uso i vostri fantastici FO x PS3, ora sono passato a PS4, non so se questa cosa era già stata proposta o meno, ovvero:
ho provato a Esportare una squadra e l’esportazione viene salvata nella memoria interna della PS4, poi fuori dal gioco, dal menu, si può copiare il salvataggio su USB.
Sulla USB genera un file /PS4/SAVEDATA/60c539d13ffcf8c2/CUSA01042 con all’interno dei file TEXPORT00000000 e TEXPORT00000000.bin
Mi chiedevo se fosse possibile, che qualcuno che ha già modificato una o più squadre con kit e nomi, esportasse le squadre e mettesse a disposizione questi salvataggi, in modo che poi ognuno se li può prima copiare da USB a PS4 (e questo lo fa senza problemi rispettando le cartelle PS4/SAVEDATA) e poi dal gioco Importare ogni singola squadra.

Grazie e complimenti per l’ottimo lavoro.
 

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
Il problema è la condivisione dei salvaggi: Sony ha imposto questo limite e per ora non si può fare niente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,479
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin