Editing Nazionali

Con l'aggiornamento I Kit di Ucraina sono giusti(Gli Ultimi) Francia non li ho ancora fatti

Ho aggiornato i kit Gk delle nazionali della Nike che avevo spostato

Norvegia 2016

Home:
zrcwj2e.png

Away:
XNnpRgP.png

Gk:
vsQcIVJ.png

WI7Ufv4.png

• Mi piace
Reazioni: Roberto Lodolo
Con l'aggiornamento I Kit di Ucraina sono giusti(Gli Ultimi) Francia non li ho ancora fatti
Sì lo so Garde ma ho un problemino con internet e non posso scaricare l aggiornamento infatti mi collego a Tratti per questo chiedevo del kit della ucraina e della Francia :(

Ci sarà un aggiornamento con un prossimo DLC per le maglie nazionali euro e coppa America?
Vedere le divise di Inghilterra, Francia Portogallo e Croazia vecchie non è il massimo ad euro 2016

Algeria 2016

Home:
aDLLl3Y.png

Away:
tA0jDPP.png

Gk:
6VHuLwC.png

Ultima modifica:
Inserito Gk Home Irlanda+Gk Away Svizzera+Gk Argentina
Nelle pagine precedenti

Ragazzi la nuova divisa del Honduras per la coppa america 2016

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    101 KB · Visualizzazioni: 15
Ragazzi non ho trovato il kit della Bosnia e poi volevo chiedervi. Ho visto i kit di Francia e Olanda ma come faccio ad inserirli nel nuovo dlc degli europei sapendo di non poter modificare le nazionali licenziate? Si possono sostituire le nazionali del dlc di adesso?
Grazie e buona Pasqua!

Ragazzi non ho trovato il kit della Bosnia e poi volevo chiedervi. Ho visto i kit di Francia e Olanda ma come faccio ad inserirli nel nuovo dlc degli europei sapendo di non poter modificare le nazionali licenziate? Si possono sostituire le nazionali del dlc di adesso?
Grazie e buona Pasqua!
La konami ha annunciato che le divise presentate recentemente dalla nike verranno aggiunte in un dlc prima dell'inizio della competizione europea di quest'estate , la data però ancora non si sa

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato
supabetbdcom