Lo so mi servirebbero ora per un motivo che è troppo lungo da spiegare ah ah non voglio annoiare ... qualcuno potrebbe farle?Quella nuova della Francia arriverà con un nuovo DLC
Lo so mi servirebbero ora per un motivo che è troppo lungo da spiegare ah ah non voglio annoiare ... qualcuno potrebbe farle?Quella nuova della Francia arriverà con un nuovo DLC
Garde kit ucraina e Francia per ps4 è possibile?Solo PS4
Sì lo so Garde ma ho un problemino con internet e non posso scaricare l aggiornamento infatti mi collego a Tratti per questo chiedevo del kit della ucraina e della FranciaCon l'aggiornamento I Kit di Ucraina sono giusti(Gli Ultimi) Francia non li ho ancora fatti
Grazie se riesci a fare la Francia mi salviUcraina 2016
Home:
![]()
Away:
![]()
Gk:
![]()
Scusate la maglia Italia Europeo 2016 è già stata realizzata e pubblicata?Maglie ucraina e Francia euro 2016 ps4? Grazie
La konami ha annunciato che le divise presentate recentemente dalla nike verranno aggiunte in un dlc prima dell'inizio della competizione europea di quest'estate , la data però ancora non si saRagazzi non ho trovato il kit della Bosnia e poi volevo chiedervi. Ho visto i kit di Francia e Olanda ma come faccio ad inserirli nel nuovo dlc degli europei sapendo di non poter modificare le nazionali licenziate? Si possono sostituire le nazionali del dlc di adesso?
Grazie e buona Pasqua!