So che sono licenziate ma potrei avere i template delle divise di euro 2016 nazionali come Francia Spagna Italia Germania per PS3?In ordine: Svezia,Russia,Belgio,Polonia e Ungheria
Ricordo che Austria e Svizzera sono state postate la pagina dietro....
Mancano solo 2 nazionali: Romania e Irlanda.
non so dove trovarliSo che sono licenziate ma potrei avere i template delle divise di euro 2016 nazionali come Francia Spagna Italia Germania per PS3?
Ciao senti potresti rispondere alla domanda che ho postato prima? Ho scaricato il template della Croazia (per ps3) lo metto nella chiavetta ma quando poi la inserisco nella ps3 e la apro mi dice che non c'è nessuna immagine dentro ahahaha dove sbaglio?non so dove trovarli
Le maglie che abbiamo realizzato in questo thread sono compatibili solo su PS4, mi 'spiace :/Ciao senti potresti rispondere alla domanda che ho postato prima? Ho scaricato il template della Croazia (per ps3) lo metto nella chiavetta ma quando poi la inserisco nella ps3 e la apro mi dice che non c'è nessuna immagine dentro ahahaha dove sbaglio?
Le maglie che abbiamo realizzato in questo thread sono compatibili solo su PS4, mi spiace :/
http://emptyspacestheblog.weebly.com/ in realtà le ho scaricate da questo sito che sono per ps3 ... mi potresti dire come si importa una singolo templare nella ps3?Le maglie che abbiamo realizzato in questo thread sono compatibili solo su PS4, mi 'spiace :/
sinceramente non so come funziona su ps3, controlla che la pennetta USB sia formattata in FAT32 e la cartella si chiami"WEPES".Ciao senti potresti rispondere alla domanda che ho postato prima? Ho scaricato il template della Croazia (per ps3) lo metto nella chiavetta ma quando poi la inserisco nella ps3 e la apro mi dice che non c'è nessuna immagine dentro ahahaha dove sbaglio?
Formattata in fat32 che significa ... cmq praticamente dovrebbe essere come si faceva per pes 2015 ma non ricordo bene se qualcuno mi può aiutare :/sinceramente non so come funziona su ps3, controlla che la pennetta USB sia formattata in FAT32 e la cartella si chiami"WEPES".
Potresti fare i kit di Francia Italia Spagna e germani per ps3?CILE Coppa America 2016
Home:
![]()
Away:
![]()
Gk:
![]()
![]()
USA Coppa America 2016
Home:
![]()
Away:
![]()
Gk:
![]()
AUSTRALIA 2016
Home:
![]()
Away:
![]()
Gk:
![]()
che devi formattarlaFormattata in fat32 che significa ... cmq praticamente dovrebbe essere come si faceva per pes 2015 ma non ricordo bene se qualcuno mi può aiutare :/