Perché nessuno mi pensaMi servirebbero i kit di Germania Francia Italia Spagna ucraina e Galles per ps3
Perché nessuno mi pensaMi servirebbero i kit di Germania Francia Italia Spagna ucraina e Galles per ps3
qui trovi tutto: https://www.youtube.com/channel/UCgPM8KQapvmBDcxSSv6LyPQBelle le maglie ma come si fa a ricavare i colori e colletti?
Stiamo finendo le maglie di EURO2016, comunque penso che verrà inserito, altrimenti modificheremo@Gene92 e tutti gli altri.
Le maglie postate sono tutte bellissime ma manca il logo ufficiale euro2016 stampato sulla spalla.
Domanda: verrà inserito automamente tramite competizione come avviene nel campionato serie A TIM nella spuntatura edit o dovremmo attendere altri kit?
Ciao a tutti.
Perché fare i kit PS3 e PS4 è completamente diverso, ed essendo pochi editer abbiamo dovuto fare una scelta.Perché nessuno mi pensa![]()
Lo so ma siccome ho visto che qualcuno li fa allora ho chiesto ... vi capisco ma non ci abbandonate a noi poveri ps3 ahahahStiamo finendo le maglie di EURO2016, comunque penso che verrà inserito, altrimenti modificheremo
Perché fare i kit PS3 e PS4 è completamente diverso, ed essendo pochi editer abbiamo dovuto fare una scelta.
Purtroppo il tempo è quello che è, capiscici :/Lo so ma siccome ho visto che qualcuno li fa allora ho chiesto ... vi capisco ma non ci abbandonate a noi poveri ps3 ahahah
Faccio l'ultimo OT..Hai ragione anzi sapessi farli da solo sarebbe bello ... va be pazienza
Lo so che su pesworld c'e' tutto,ma io parlavo delle maglie postate poco tempo fa che glen di pesworld ancora non le ha fatte
io ho già editato le divise di: austria,svizzera,belgio,svezia e russia. Su pesworld ho trovato tutti i colori e i colletti.Lo so che su pesworld c'e' tutto,ma io parlavo delle maglie postate poco tempo fa che glen di pesworld ancora non le ha fatte
Tu non puoi proprio aiutarmi ?Faccio l'ultimo OT..
Poi magari fai qualche domanda in privato a chi ha fatto kit per PS3 sul forum![]()
Li fai solo per ps4? Oppure per ps3?Brasile Coppa America 2016
Home:
![]()
Away:
![]()
GK:
![]()
![]()
Sono già licenziate.Maglie ucraina e Francia euro 2016 ps4? Grazie