Editing Nazionali

ciao ragazzi ma questo dlc davvero farà vedere i loghi delle squadre come rappresenta questo video al 4° secondo? se è cosi è uno spettacolo finalmente arriveranno i loghi come dico io

@Gene92 e tutti gli altri.
Le maglie postate sono tutte bellissime ma manca il logo ufficiale euro2016 stampato sulla spalla.
Domanda: verrà inserito automamente tramite competizione come avviene nel campionato serie A TIM nella spuntatura edit o dovremmo attendere altri kit?
Ciao a tutti.
Stiamo finendo le maglie di EURO2016, comunque penso che verrà inserito, altrimenti modificheremo ;)

Perché nessuno mi pensa :(
Perché fare i kit PS3 e PS4 è completamente diverso, ed essendo pochi editer abbiamo dovuto fare una scelta.

Stiamo finendo le maglie di EURO2016, comunque penso che verrà inserito, altrimenti modificheremo ;)

Perché fare i kit PS3 e PS4 è completamente diverso, ed essendo pochi editer abbiamo dovuto fare una scelta.
Lo so ma siccome ho visto che qualcuno li fa allora ho chiesto ... vi capisco ma non ci abbandonate a noi poveri ps3 ahahah

Lo so ma siccome ho visto che qualcuno li fa allora ho chiesto ... vi capisco ma non ci abbandonate a noi poveri ps3 ahahah
Purtroppo il tempo è quello che è, capiscici :/
Se ci stipendiasse la Konami ti farei volentieri pure quelle per PS2 XD
Comunque sono stati aperti thread dedicati a PS3, forse hanno pubblicato anche le nazionali

Lo so che su pesworld c'e' tutto,ma io parlavo delle maglie postate poco tempo fa che glen di pesworld ancora non le ha fatte
io ho già editato le divise di: austria,svizzera,belgio,svezia e russia. Su pesworld ho trovato tutti i colori e i colletti.

Brasile Coppa America 2016

Home:
CgvSdUk.png

Away:
02X1jOM.png

GK:
aGlIE6s.png

JUeUsaL.png

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665