Editing Nazionali

Repubblica d'Irlanda Euro 2016

Kits by Angeltorero

Allegati

• image.png
    image.png
    215.2 KB · Visualizzazioni: 84
  • image.png
    image.png
    271 KB · Visualizzazioni: 85
  • image.png
    image.png
    299.5 KB · Visualizzazioni: 97
  • image.png
    image.png
    424.6 KB · Visualizzazioni: 90
Salve volevo fare una domanda sono nuovo ho scaricato ad esempio il templete della Croazia (per ps3) come faccio ad importarla nel gioco?

In ordine: Svezia,Russia,Belgio,Polonia e Ungheria

Ricordo che Austria e Svizzera sono state postate la pagina dietro....

Mancano solo 2 nazionali: Romania e Irlanda
:).
So che sono licenziate ma potrei avere i template delle divise di euro 2016 nazionali come Francia Spagna Italia Germania per PS3?

non so dove trovarli
Ciao senti potresti rispondere alla domanda che ho postato prima? Ho scaricato il template della Croazia (per ps3) lo metto nella chiavetta ma quando poi la inserisco nella ps3 e la apro mi dice che non c'è nessuna immagine dentro ahahaha dove sbaglio?

Ciao senti potresti rispondere alla domanda che ho postato prima? Ho scaricato il template della Croazia (per ps3) lo metto nella chiavetta ma quando poi la inserisco nella ps3 e la apro mi dice che non c'è nessuna immagine dentro ahahaha dove sbaglio?
Le maglie che abbiamo realizzato in questo thread sono compatibili solo su PS4, mi 'spiace :/

Grazie per le divise pero mi interesserebbero anche i colori e i colletti,sono importanti oltre che per il radar e i tifosi anche soprattutto per gli accessori e le sottomaglie dei giocatori

sinceramente non so come funziona su ps3, controlla che la pennetta USB sia formattata in FAT32 e la cartella si chiami"WEPES".

CILE Coppa America 2016

Home:
R1dbCqI.png

Away:
aTJUz6E.png

Gk:
BMA341Y.png

zQ7qQnt.png

USA Coppa America 2016

Home:
BdJlexY.png

Away:
rT3X80R.png

Gk:
7OvmRON.png

AUSTRALIA 2016

Home:
Zb815Ev.png

Away:
BwLc5xp.png

Gk:
f8hzIa4.png

Ultima modifica:
sinceramente non so come funziona su ps3, controlla che la pennetta USB sia formattata in FAT32 e la cartella si chiami"WEPES".
Formattata in fat32 che significa ... cmq praticamente dovrebbe essere come si faceva per pes 2015 ma non ricordo bene se qualcuno mi può aiutare :/

ah allora vorrà dire che quando esce il dlc euro 2016 oltre a quelle licenziate mi terrò quelle create da me

Norvegia 2016 by Angeltorero

(A chi interessa...)

Allegati

• image.png
    image.png
    400.5 KB · Visualizzazioni: 61
  • image.png
    image.png
    386.5 KB · Visualizzazioni: 55
  • image.png
    image.png
    382.1 KB · Visualizzazioni: 51
Grecia 2016 by Angeltorero

Casa-fuori-port1-port2

Allegati

• image.png
    image.png
    356.2 KB · Visualizzazioni: 115
  • image.png
    image.png
    401 KB · Visualizzazioni: 107
  • image.png
    image.png
    337 KB · Visualizzazioni: 100
  • image.png
    image.png
    391.9 KB · Visualizzazioni: 93
  • Mi piace
Reazioni: tiago
@Gene92 e tutti gli altri.
Le maglie postate sono tutte bellissime ma manca il logo ufficiale euro2016 stampato sulla spalla.
Domanda: verrà inserito automamente tramite competizione come avviene nel campionato serie A TIM nella spuntatura edit o dovremmo attendere altri kit?
Ciao a tutti.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0