Editing Nazionali

Che posso dire?!
Grazie! siete la luce che abbaglia l'oscurità :) di chi come me ha solo la fatica di copiare e applicare.
Grandi!
Ahah, addirittura! Grazie ^^

Adesso stanno uscendo i nuovi kit , tra Euro16 e Coppa America, pero se non hai le foto complete dei kit e non tutti sono stati svelatti(non vengono fatti) e in oltre non ti puoi basare su dei kit mostrato in disegno fino a quando la nazionale non li mostra indossati dai giocatori, i quali sono diversi dai disegni.
La maggior parte sono abbastanza certi, se alcuni dettagli (o un'intero design) dovessero cambiare nei prossimi mesi semplicemente la rifaremo :)

• Mi piace
Reazioni: Lele74
9 squadre non licenziate...tre maglie per ognuna e fanno 27 kit nuovi... Non so dove andare a recuperare gli slot per importarli...:(

Ma venendo licenziate le divise di alcune nazionali,non si liberano degli slot?
Avevo letto da qualche parte che con le 10 nazionali licenziate col DLC 3.00 avremmo potuto recuperare 30 slot..

Si libereranno gli slot delle nazionali non licenziate fino al DLC 2.0, ammesso che tu abbia utilizzato quegli slot; ad esempio, io ho messo i kit originali delle nazionali della Turchia, Croazia, Inghilterra,...; queste nazionali sono adesso licenziate e, in teoria, se gli slot totali sono, ad esempio, 300, quelli utilizzati diminuiranno. Inoltre si potrebbero "creare" dei nuovi slot per le nazionali non più licenziate come, per esempio, il Belgio. Staremo a vedere.

vorrei editare le nazionali asiatiche africane e americane ma non riesco a trovare nulla.mi interesserebbero complete di colori e colletti

invece io ke i kit delle nazionali li ho fatti con l'editor interno come funziona riguardo gli slot? io gli slot li ho usati tutti mettendo i kit delle squadre di club

Dato che siete così bravi, farete una cartella compressa con tutte le divise mancanti in Euro2016?? Grazie ;)

quindi per quanto riguarda l'inserimento dei kit non potrò far niente?
Purtroppo credo di no. Sono anch'io nella tua stessa situazione.
O si cancellano kit dei club oppure tocca modificare le nazionali non licenziate coll'editor interno e pazienza.
Gioco dalle potenzialità immense, ma dato mutilato.

Si libereranno gli slot delle nazionali non licenziate fino al DLC 2.0, ammesso che tu abbia utilizzato quegli slot; ad esempio, io ho messo i kit originali delle nazionali della Turchia, Croazia, Inghilterra,...; queste nazionali sono adesso licenziate e, in teoria, se gli slot totali sono, ad esempio, 300, quelli utilizzati diminuiranno. Inoltre si potrebbero "creare" dei nuovi slot per le nazionali non più licenziate come, per esempio, il Belgio. Staremo a vedere.

Infatti,col DLC 3.00 verranno licenziati i kit di 10 nazionali con divise attualmente fake,cioè Inghilterra, Galles,Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania, Irlanda del Nord.
Chi ha utilizzato questi 30 slot,ovviamente li potrà liberare eliminando le 30 divise importate.

Correggettemi se sbaglio...

Il mio grosso problema è che avendo creato 8 squadre di Bundesliga,complete di kit,rose,numerazione,statistiche e volti dei giocatori,probailmente perderò tutto il lavoro fatto sui volti.
Idem per quanto riguarda le nazionali alle quali ho sostituito i giocatori fake con la controparte esistente editando il volto.Mi andranno alle ortiche ore e ore e ore di lavoro manuale,sperandondi limitare i danni.
A volte i santi sono troppo pochi....

Il mio grosso problema è che avendo creato 8 squadre di Bundesliga,complete di kit,rose,numerazione,statistiche e volti dei giocatori,probailmente perderò tutto il lavoro fatto sui volti.
Idem per quanto riguarda le nazionali alle quali ho sostituito i giocatori fake con la controparte esistente editando il volto.Mi andranno alle ortiche ore e ore e ore di lavoro manuale,sperandondi limitare i danni.
A volte i santi sono troppo pochi....
speriamo che il DLC di dopodomani non sballi le modifiche fatte ai volti dei giocatori creati, sarebbe la fine pure per me...

Svezia!

12313827_1693987507554073_8601870072308212203_n.png
12341083_1693987510887406_1869295348999285201_n.jpg
12341017_1693987514220739_6357947416036978787_n.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Giuseppe spaltro
In ordine: Svezia,Russia,Belgio,Polonia e Ungheria

Ricordo che Austria e Svizzera sono state postate la pagina dietro....

Mancano solo 2 nazionali: Romania e Irlanda
:).

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,372
Ultimo utente registrato
new88cccoo