Editing Nazionali

ciao ragazzi sentite vi volevo kiedere una cosa:
visto ke io hofatto tutte le divise delle nazionali con l'editor interno e mi sono anche venute veramente molto bene ma non è che domani con ol dlc me le cancella e devo ricominciarle tutte da capo? spero di no anche perchè si dice che il dlc non va ad intaccare le divise x esempio quelle di serie b e visto che seppur fatte con l'editor interno si tratta anche queste di divise non dovrebbero essere cancellate domani,
voi che mi dite secondo voi rimarranno?

le hai fatte da solo di sana pianta o le hai trovate da qualche parte? perchè interesserebbero anche a me, non voglio sprecare slots per le nazionali però quelle di konami sono inguardabili...

le ho fatte io da zero con l'editor interno e x quanto riguarda i colori ho preso quelli ke sono stati messi nei kit qui postati

• Mi piace
Reazioni: sterayo
Buongiorno a tutti i PESfolli convinti come me.
Sto editando le nazionali ma non riesco a trovare colori e colletti per la ROMANIA.
Per caso sono stati caricati qui nel forum e non è stato aggiornato lo spoiler?
Se poteste darmi una mano ve ne sarei grato!!!!
e stasera vai con il dlc e la patch (sperando si tratti di qualcosa di.....SERIO )

Buongiorno a tutti i PESfolli convinti come me.
Sto editando le nazionali ma non riesco a trovare colori e colletti per la ROMANIA.
Per caso sono stati caricati qui nel forum e non è stato aggiornato lo spoiler?
Se poteste darmi una mano ve ne sarei grato!!!!
e stasera vai con il dlc e la patch (sperando si tratti di qualcosa di.....SERIO )
Purtroppo non ho tempo di controllare tutti i colori e colletti perché sto facendo anche la Bundes :/
Comunque il mio consiglio è di guardare il colore della maglia che volete inserire e di crearne uno semplicemente simile ad occhio (considerate che rappresenta il colore sul radar e poco altro, quindi piccole variazioni sono impercettibili), nello specifico della Romania la prima è un giallo acceso (circa: 59-53-17), la seconda rossa (circa: 50-11-0) e il portiere nero non troppo scuro (circa: 7-7-7) :)

Purtroppo non ho tempo di controllare tutti i colori e colletti perché sto facendo anche la Bundes :/
Comunque il mio consiglio è di guardare il colore della maglia che volete inserire e di crearne uno semplicemente simile ad occhio (considerate che rappresenta il colore sul radar e poco altro, quindi piccole variazioni sono impercettibili), nello specifico della Romania la prima è un giallo acceso (circa: 59-53-17), la seconda rossa (circa: 50-11-0) e il portiere nero non troppo scuro (circa: 7-7-7) :)
Thank's gentilissimo

Ma la bundesliga sarà poi disponibile per tutti noi PESpazzoidi?
E via a lavorarci sopra editando pezzetto pezzetto sulla tecnologica (pure troppo ) PS4

Tutto editato a mano, completamente a mano, solo a mano.
Dal nome e lo stemma della lega fino all'ultimo dei pNchinari dell'ultima squadra
Aiutooooooo

Lo so. Purtroppo, lo so.
Lo scorso anno con la ps3 era un attimo........
C'eravate voi editer a fare il mazzo e noi a scopiazzare.
Infilavi la pennetta schiacciavi un paio di cerchi quadrato ics e il gioco era fatto. TUTTO ELL'E PRONTO.
quest'anno ho voluto diventare grande (un po anche per colpa vostra! Ahahahaha) e mi sono convinto a passare alla console superiore ma........addio parrassitaggio dei FO......purtroppo......

Si, ci ho fatto un giro, però sinceramente non capisco se è un raggruppamento di magliette trovate in giro per il web o se hanno una vagonata di editer (perché ci sono veramente tante firme diverse). Ti assicuro che queste maglie io le faccio dal primo all'ultimo pixel da zero (a parte il template base ovviamente) cosicché possiamo migliorarle insieme se riscontraste dei difetti :)

Nulla da dire sono davvero ottime su quel sito però ora preferisco prima finirmi tutti i club e poi userò le restanti per le nazionali. mi sarebbe piaciuto anche inserire bundesliga e major league però per questioni di tempo e di lavoro non avrei la possibilità di creare tutti quei giocatori mancanti... Sarebbe stato perfetto...

Lo so. Purtroppo, lo so.
Lo scorso anno con la ps3 era un attimo........
C'eravate voi editer a fare il mazzo e noi a scopiazzare.
Infilavi la pennetta schiacciavi un paio di cerchi quadrato ics e il gioco era fatto. TUTTO ELL'E PRONTO.
quest'anno ho voluto diventare grande (un po anche per colpa vostra! Ahahahaha) e mi sono convinto a passare alla console superiore ma........addio parrassitaggio dei FO......purtroppo......

Io penso che tra qualche anno (non tantissimi) ci saranno anche le patch per ps4. L'anno scorso con PES15 nessuno si sarebbe immaginato che quest'anno si sarebbero potuti inserire file immagine per stemmi e divise, eppure eccoci qua... Io personalmente penso che arriverà anche il momento delle patch complete per PS4, allora lì ci sarà da divertirsi ;)

Vale lo stesso per me. La scarsità del tempo a disposizione non mi permette (purtroppo) di poter mettermi ad editare "ex novo" un intero campionato:(. Tant'è che, brescia a parte, ho editato per le altre due di B SOLO STEMMA DIVISE STADIO RIVALITÀ E MISTER:D. Alla fine con la frequenza dei trasferimenti alta in un paio di stagioni, sai che rimpasto!!!!! :p
Sono alla 3a stagione e il mio sochaux ha speso la modica somma di 20 milioni per nientepopodimeno che.... ICARDI!! :confused: .....

Sicuramente editerò i giocatori classici ( ho visto che il dlc non li reimposta a default) e altre nazionali se ci saranno i kit. Giocare con quegli obrobri di divise di default mi toglieva la voglia ehhhhhhh

#gene92 potresti essere cosi gentile da darmi indicazioni per i valori colletti e colori delle maglie cile puma? ;) Edito direttamente su ps4 e quest'anno per la 1a volta conpletamente a mano. "Giocare" con quelle tre strisce di colori tra 0 e 63 per crearne di nuovi mi complica un po la vita.
Tu ne mastichi sicuramente molto piu di me. Se potessi darmi qualche dritta.
Grazie in anticipo :D

#gene92 potresti essere cosi gentile da darmi indicazioni per i valori colletti e colori delle maglie cile puma? ;) Edito direttamente su ps4 e quest'anno per la 1a volta conpletamente a mano. "Giocare" con quelle tre strisce di colori tra 0 e 63 per crearne di nuovi mi complica un po la vita.
Tu ne mastichi sicuramente molto piu di me. Se potessi darmi qualche dritta.
Grazie in anticipo :D
Guarda, non è veramente nulla di complicato. Sono 3 palette RGB (Red, Green, Blue). Quindi se desideri il colore rosso, ovviamente, dovrai mettere al massimo il valore su Red e poco o 0 il valore su Green e Blue, quindi la 1^ maglia rossa sarà circa 63-0-0. La bianca sono tutti i valori RGB al massimo quindi 63-63-63 (quando vorrai fare un nero ovviamente sarà 0-0-0, mentre grigio saranno valori uguali ma circa a metà 30-30-30). Per creare quel colore verde "evidenziatore" innanzitutto metterai il massimo sul verde (ovviamente) e poi via via che aumenti il colore del rosso ti verrà un colore finale sempre più vicino al giallo (se metti al massimo rosso e verde viene giallo appunto) quindi più o meno sarà 40-63-0.
Spero di averti aiutato ad orientarti, comunque veramente un minimo di pratica e sono sicuro che non avrai problemi :)

Chiaro, Preciso ed esaustivo, oltre che gentilissimo.
Se non ricordo male i colori colletti influenzano radar tifosi e accessori giusto? Quindi tonalità lievemente diverse dai colori oroginali dei kits non dovrebbero dare problemi....
Almeno credo (e spero)

• Mi piace
Reazioni: Gene92
le hai fatte da solo di sana pianta o le hai trovate da qualche parte? perchè interesserebbero anche a me, non voglio sprecare slots per le nazionali però quelle di konami sono inguardabili...
Sarei interessato anche io come molti a una soluzione del genere, magari potrebbero aprire una sezione di divise con l'editor interno... Anche perché per tutti i campionati non basterebbero comunque, io farò salvo dlc prossimi futuri, premier bundes altre europee e serie b con i kit a 2 divise senza la terza, per la lega portoghese solo le prime 3-4 squadre oltre le licenziate, le nazionali più importanti, 2-3 fra MLS e JAP il resto tutto interno... Fatemi sapere grazie

• Mi piace
Reazioni: Matte88
Chiaro, Preciso ed esaustivo, oltre che gentilissimo.
Se non ricordo male i colori colletti influenzano radar tifosi e accessori giusto? Quindi tonalità lievemente diverse dai colori oroginali dei kits non dovrebbero dare problemi....
Almeno credo (e spero)
Sì, esatto :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975